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"Kill zone" è trascurabile,ci serve sapere il diametro solo se vogliamo un altro tipo di tabella.
"BC tol" dovrebbe essere impostato al 10% di default;se così non fosse, ce lo inseriamo noi.
"MV tol" mettiamo 1%
"Wind speed" lo lasciamo a zero.
"Wind angle" lo lasciamo a zero.

Adesso abbiamo una tabella abbastanza attendibile,ma dobbiamo rifinirla.
Dunque,avevo detto che ritornavamo su 2 punti:
"zero range" e "Clicks/MoA"
in ordine, lo "zero range" deve essere il punto di impatto più alto di tutti gli altri, in modo da non dover mai andare in alzo negativo; se guardiamo nella tabella, noteremo che ci saranno 2,3 o 4 distanze che riportano "0" come clicks (in realtà riportano valori negativi NdA). E' perché il pallino, a quelle distanze, si trova praticamente alla solita altezza, quindi, faccio un esempio:
se nella tabella ho 16m,17m e 18m con zero clicks, prenderò per buono il 17 e lo inserirò come valore in "zero range”.

Guida a Chairgun
Nella nostra tabelle ci saranno i valori del numero di click necessari a correggere l'alzo a seconda della distanza. Controlliamo quale di questi è il più basso, in questo caso "-2". Settiamo il nostro zero alla distanza corrispondente (15 metri). Guida a Chairgun
E lo riporto nell'apposito riquadro.
 Guida a Chairgun
Adesso la tabella riporta zero click alla distanza di 15 metri, e tutti i restanti valori sono positivi. Se abbiamo una torretta azzerabile, azzeriamola a questa distanza.