ma non posso visualizzare il modello cartaceo per iscrizione....testualmente:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
lascio a voi intendere i miei pensieri sull'argomento!.........voi cosa pensereste?

Moderatore: ilmoro
val57 ha scritto:cominciate a compilare questo
http://www.calabria-fieldtarget.org/isc ... /index.php
Chiedo scusa Sergiofilemone ha scritto:Conoscendo tanti amici Calabresi ed essendo in credito di una prelibatezza prodotta dalla sig. Angela ....la santa donna del MORETTO....mi è balenata cosi l'idea di poter vedere se rientrava nelle mia possibilità di spostamento recarmi a tale gara.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
lascio a voi intendere i miei pensieri sull'argomento!.........voi cosa pensereste?
Certo che puoi venire, ci farebbe molto piacereincas71 ha scritto:Anche se non posso gareggiare, spero di poter venire a farvi visita e a conoscervi, anche perchè sarebbe la prima gara della mia vita
sniper5 ha scritto:Chiedo scusa Sergiofilemone ha scritto:Conoscendo tanti amici Calabresi ed essendo in credito di una prelibatezza prodotta dalla sig. Angela ....la santa donna del MORETTO....mi è balenata cosi l'idea di poter vedere se rientrava nelle mia possibilità di spostamento recarmi a tale gara.
lascio a voi intendere i miei pensieri sull'argomento!.........voi cosa pensereste?non mi ero accorto che non potevate visualizzare i file in quella sezione.. pultroppo ci stanno tanti parametri e alcune volte mi sfuggono