Ho due passioni, una di queste è quella delle armi, AC in particolare, io dico perchè divertono e non inquinano.
Sono stato bannato su un paio di forum, pensavo di essere solo io un bannato, ma leggendo quà ho letto che è un virus facile da prendere.
Su un forum sono stato bannato perchè consigliavo spesso di non fare accuratizzazioni, di conseguenza andavo ad "intaccare" gli interessi di qualcuno, penso abbiate capito di che sito parlo.
Su un altro forum sono stato bannato perchè disturbavo un arcangelo argentato, penso che anche quì avete capito di che sito parlo.
Attualmente provengo da un forum, ma è più giusto dire da un blog personam, dove si definiscono i tecnici dell'aria compressa un forum specializzato in offese, arroganza, provocazioni....ed anche quì avete capito di che mi riferisco.
Sono quì per condividere, opinioni, esperienze, amicizie, una cosa che non sopporto sono le offese, ditemi tutto quello che volete, dalla cazzeggiata, alla battuta, sono vacinato.
Termino salutando una persona speciale, che ho visto anche quì iscritto, ed è Vito55, una persona, che per i suoi modi cordiali, sempre educati, molti dovrebbero imparare da lui.
ci incontriamo presto

ciao
renzo