Finale di air benc rest a Vigevano
- filemone
- moderatore
Finale di air benc rest a Vigevano
Si è svolta domenica 7 luglio la finale di air benc rest a Vigevano.
considerato validi per la finale i due migliori punteggi ottenuti durante il campionato (dato che la maggior parte dei tiratori ha partecipato ad almeno due delle prove).
nella finale si sparano 2 bersagli la cui somma andrà aggiungersi ai 2 migliori bersagli delle gare precedenti.
I quater de Gaàrt a Vigevano si sono recati in trasferta per la finale del campionato di br, Enrj non aveva 2 bersagli all'attivo ,quindi ha dovuto partecipare come "ospite" arrivando però secondo nella categoria unica ospiti(fwb 300s junior) ,preceduto solo da una pcp.
nella categoria pcp depo io non ho partecipato lasciando cosi spazio anche agli altri ,infatti Angela si aggiudica il secondo posto
nella categoria springer Sergio sale sul gradino più alto del podio con la fwb 300 (non s e non junior)
mentre nella categoria full (usando sempre la stessa carabina fwb 300 si riconferma primo classificato dopo dura lotta con le anschuetz 2025 da 20j
un grazie a questo piccolo gruppo "quater de Gaàrt" per l'impegno e l'armonia
considerato validi per la finale i due migliori punteggi ottenuti durante il campionato (dato che la maggior parte dei tiratori ha partecipato ad almeno due delle prove).
nella finale si sparano 2 bersagli la cui somma andrà aggiungersi ai 2 migliori bersagli delle gare precedenti.
I quater de Gaàrt a Vigevano si sono recati in trasferta per la finale del campionato di br, Enrj non aveva 2 bersagli all'attivo ,quindi ha dovuto partecipare come "ospite" arrivando però secondo nella categoria unica ospiti(fwb 300s junior) ,preceduto solo da una pcp.
nella categoria pcp depo io non ho partecipato lasciando cosi spazio anche agli altri ,infatti Angela si aggiudica il secondo posto
nella categoria springer Sergio sale sul gradino più alto del podio con la fwb 300 (non s e non junior)
mentre nella categoria full (usando sempre la stessa carabina fwb 300 si riconferma primo classificato dopo dura lotta con le anschuetz 2025 da 20j
un grazie a questo piccolo gruppo "quater de Gaàrt" per l'impegno e l'armonia
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"senza vinti non ci sono vincitori"
- filemone
- moderatore
Re: Finale di air benc rest a Vigevano

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- filemone
- moderatore
altre 

- abusivo_7
- Donatore 4° liv.
Complimentoni Sergio!!!!
Si vede tutto l'impegno che ci mettete!
bravi! ormai non vi ferma più nessuno!!!
un caro saluto

Si vede tutto l'impegno che ci mettete!
bravi! ormai non vi ferma più nessuno!!!

un caro saluto

Domenico
Steyr Challenge 16j + Hawke 10-50x60 ED
FeinWerkBau 601 depo
Walther LGM pcp 16j
Kalibrgun Cricket 6.35 full + Hawke 4-12x44
Hatsan Bt 65 5.5 full SB elitè
Glock 17 9x21
Beretta 38 special
- filemone
- moderatore

-
- moderatore
Re: R: Finale di air benc rest a Vigevano
Anche qui complimenti per l'ottimo risultato e il tanto impegno
prima o poi dovro provare il br no deve essere male
Inviato dal mio EVA 01

Inviato dal mio EVA 01
ANTONIO
VAE VICTIS
Field Target Calabria

Steyr lg110 + Leapers accushot 8-32x56
Cit:"Le pcp dettano moda, la 603 pca detta legge"

VAE VICTIS
Field Target Calabria

Steyr lg110 + Leapers accushot 8-32x56
Cit:"Le pcp dettano moda, la 603 pca detta legge"

- sniper5
- Amministratore
- Contatta:
Re: R: Finale di air benc rest a Vigevano
Complimenti sergio per ottima performance del gruppo bravi e continuate cosiilmoro ha scritto:Anche qui complimenti per l'ottimo risultato e il tanto impegnoprima o poi dovro provare il br no deve essere male
Inviato dal mio EVA 01

@ilmoro sicuramente e un altra disciplina da provare ma io te la sconsiglio

Field Target Calabria a.s.d
Saluti By Rino F.

Weihrauch HW 100 full Custom + Calcio Guntuning
Hawke Sidewinder30 8-32x56 SR12
http://www.fieldtarget-calabria.it
Hawke Sidewinder30 8-32x56 SR12
http://www.fieldtarget-calabria.it
3° Classificato - PCP 16,3j - Interregionale Centro-Sud 2013
- filemone
- moderatore
Dopo un attenta analisi e varie prove in 3 anni che pratico air benc rest sono pervenuto alla conclusione che per il 70% è merito della carabina il punteggio ottenuto in questa disciplina il restante 30% del tiratore,pallini ,peso degli stessi ecc.
Mentre nel field target ,grossomodo siamo al contrario nelle proporzioni.
come è molto importante la tecnica di respirazione e di controllo del battito cardiaco,ma sono cose che si imparano alla svelta.
Nel campionato di Legnano vi era anzi è un signore dal nome Prado che con una 977 ben accuratizata era sempre ad ogni gara inesorabilmente sul podio ,solo Il Giacomino riusciva a batterlo con la tx 200 da lui preparata ,ma come per incanto sono apparse sulla scena le fwb 300 e da allora non riesce più ad ottenere il podio,perchè la sua 977 non è competitiva nei confronti di fwb300,pur essendo lui un bravissimo tiratore.
La mia fwb 700 alu rest ha avuto un periodo che faceva spesso degli 8 .........
smontata pulito la zona scatto massa battente con petrolio bianco e poi wd 40 a litri
la gara dopo
250 su 250 con 7 mouche.
ora come ora ho altri problemi al ginocchio ,quindi il field target per mè è tabù e mi rivolgo al air benc rest
Mentre nel field target ,grossomodo siamo al contrario nelle proporzioni.
come è molto importante la tecnica di respirazione e di controllo del battito cardiaco,ma sono cose che si imparano alla svelta.
Nel campionato di Legnano vi era anzi è un signore dal nome Prado che con una 977 ben accuratizata era sempre ad ogni gara inesorabilmente sul podio ,solo Il Giacomino riusciva a batterlo con la tx 200 da lui preparata ,ma come per incanto sono apparse sulla scena le fwb 300 e da allora non riesce più ad ottenere il podio,perchè la sua 977 non è competitiva nei confronti di fwb300,pur essendo lui un bravissimo tiratore.
La mia fwb 700 alu rest ha avuto un periodo che faceva spesso degli 8 .........

smontata pulito la zona scatto massa battente con petrolio bianco e poi wd 40 a litri

la gara dopo

ora come ora ho altri problemi al ginocchio ,quindi il field target per mè è tabù e mi rivolgo al air benc rest