onorato!
....................................
premetto che il mio sapere, è parte del vostro in quanto negli interventi che faccio ci sono tutti i vostri consigli e le vostre accortezze... io ci metto solo le "mani"
ecco una

intera della carabina:
da premettere che non ho mai aperto una carabina così nuova

27102012927.jpg
inizio, smontando l'ottica e separando la meccanica dalla calciaturu, svitando le due viti poste laterlmente sul fusto della carabina e le due viti della guardia...
27102012928.jpg
di solito c'è da fare attenzione al piccolo dado che è alloggiato nel gruppo di scatto... è una delle prime cose che si smarriscono
27102012929.jpg
procediamo levando le due spinette che trattengono lo scatto rekor... e prima di sfilare lo scatto un dito sempre sulla spinetta della sicura, per evitare che voli via insieme alla sua minuscola molla
27102012930.jpg
ora procediamo a levare i 4 blocchi , per poter poi estrarre molla e guida molla...
per questo ci occorre una piccola chiave esagonale da 2mm con il lato corto opportunamente accorciato di almeno 5mm..
27102012931.jpg
fatto ciò maneggiamo l'azione con cura in quanto il tutto è tenuto insieme da questo incastro:
27102012932.jpg
data la poca compressione della molla senza l'ausilio di compressori o attrezzi strani, ruotando il blocco interno inizio a sfilare fuori il guida molla e la molla
27102012934.jpg
27102012935.jpg
in casa hw, sulla 950 hanno avuto un'accortezza sulla molla tronca... hanno limato la parte troncata

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.