Materiale pubblicitario

Moderatori: abusivo_7, meddysniper

Rispondi
PATAT
nottolo
nottolo

Materiale pubblicitario

Messaggio da PATAT »

Mi farebbe piacere avere spille, adesivi o altro materiale con i colori delle società Italiane di Tiro.....a pagamento ovviamente.....
Penso avere più fortuna di trovare qualcosa con i membri del forum, 3 anni fà scrissi all' UITS per chiedere come fare x acquistare, spille magliette o altro con i colori Italiani e non ho mai avuto una sola risposta........:(
Poter andare sui poligoni da tiro francesi con il tricolore ed i vostri colori sarebbe un onore ......anche se il mio livello è regionale....
Aspetto vostre notizie
Grazie di avermi letto ciaot:

Marcel
Marcel PATAT
STB
Società di Tiro di Besançon
Francia

Immagine
PATAT
nottolo
nottolo

Re: Materiale pubblicitario

Messaggio da PATAT »

Grazie Val57,

Penso che il mezzo più pratico sia x posta..... potete communicarmi a mezzo mail a marcel.patat2801@orange.fr sia il tipo di materiale che i prezzi ed i Vostri dati bancari per far procedere ad un bonifico anticipato.....se Va bene cosi......

A me piace il filed target, anche se oggi non lo pratico, è una disciplina che mi piacerebbe fare nel futuro .... e ho dei colleghi che lo praticano al livello nazionale francese .....forse gli darò un po' di voglia di uscire dalla Francia........ e magari organizzare una gara amichevole in Italia..... drunk
Marcel PATAT
STB
Francia

Immagine
PATAT
nottolo
nottolo

Re: Materiale pubblicitario

Messaggio da PATAT »

Tranquillo Val57.....

non sono ad una settimana... non si tratta di vita o di morte....

per il momento posso solo ringraziarTi per la gentilezza....

ed il collega dell'UITS devo trovarlo perchè non ho ancora guardato tutti gli iscritti e le loro specialità.....

Grazie di nuovo
Marcel PATAT
STB
Francia

Immagine
Rispondi

Torna a “Compro (ho letto il Regolamento)”