Corriere SDA!!!!

Tutto ciò che esula dal field target e dalle armi

Moderatore: ilmoro

Rispondi
sportime
Vip user
Vip user

Corriere SDA!!!!

Messaggio da sportime »

Chi vede il corriere SDA batta un colpo!!!
Molti negozi on-line, ultimamente anche molte armerie note e non, usano il corriere SDA per le spedizioni....ci sono state molte lamentele e continuano ad esserci per quanto riguarda le consegne con SDA.
Vorrei consigliare di non acquistare presso i negozi che utilizzano questro corriere, è ora di finirla.
Di questi giorni il problema meteo, con nevicate al nord.....è mai possibile che per una nevicata tutto si blocca, nevicata da conteggiare nei periodi invernali, il corriere SDA in questo caso non ritira, dice troppo alto il rischio, ma come, gli altri corrieri si fanno in quattro per ritirare e consegnare, questi invece dicono che non è il caso di rischiare!!!
Ma si organizzino invece di stare al calduccio.
SE nevica un po' non consegnano, se piove non consegnano, se c'è troppo caldo non consegnano, ponti-ferie-festività non consegnano, se non trovano la destinazione non consegnano, ecc. ecc. bastaaaaaaaaaaaa.
NON ACQUISTATE DA CHI USA SDA come corriere. :grrrr
Semper Fidelis
filemone
moderatore
moderatore

Re: Corriere SDA!!!!

Messaggio da filemone »

infatti è il corriere delle poste.........mi è arrivato una volta un estintore con tale corriere,e dato che lo avevano maneggiato malamente ,con conseguente rottura della spina di fermo,si era completamente svuotato nella scatola,loro lo hanno messo in sacco con tanto di logo poste it e consegnatomi.
per reclamare dovevo fare un numero a pagamento con tariffa supplemetare e restare come al solito in attesa ...............................
se ci fate caso sono i furgoni più sporchi e danneggiati e in genere sono in 2 persone mentre altri corrieri sempre in 1 e camioncini puliti!!!!
"senza vinti non ci sono vincitori"
ilmoro
moderatore
moderatore

Messaggio da ilmoro »

Si ho notato pure io che la sda è un po scadente ultimamente.. sia come mezzi che come consegne.. fino a mo il migliore corriere che ho trovato è bartolini.. con tutto il resto ho semrpe avuto problemi, sda, tnt, gls..
ANTONIO
VAE VICTIS
Field Target Calabria
Immagine
Steyr lg110 + Leapers accushot 8-32x56

Cit:"Le pcp dettano moda, la 603 pca detta legge"
Immagine
sportime
Vip user
Vip user

Messaggio da sportime »

per colpa di un po' di neve la mia prosport sta dormendo in uno scaffale da Domino.....è imballata pronta per partire ma il corriere non la ritira!!! :grrrr
Pur di non lavorare vedono rischi ad ogni angolo. arghhhhhhhhh:
Semper Fidelis
sniper5
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da sniper5 »

Confermo la scadenza del corriere SDA ultimamente bartolini di gran lunga superiore
p.s ho pure io un pacco fermo in mano ad SDA da qualche parte nei pressi di Bologna :grrrr
Field Target Calabria a.s.d
Saluti By Rino F.
Immagine
Weihrauch HW 100 full Custom + Calcio Guntuning
Hawke Sidewinder30 8-32x56 SR12

http://www.fieldtarget-calabria.it
3° Classificato - PCP 16,3j - Interregionale Centro-Sud 2013
sportime
Vip user
Vip user

Messaggio da sportime »

Ci vuole ben altro che lamentarsi. :grrrr

Tutto serve per non lavorare, questi insegnano come si fa.

L'unica autostrada in Italia completamente senza problemi attualmente è la A4 (Torino-Trieste), ma i corrieri SDA sembra non la conoscono. sbrich
Semper Fidelis
Rispondi

Torna a “Frizzi lazzi ed amenità.”