Mi collego all'ultimo Topic di Domenico per augurarVi un sereno 2012, sicuramente non aspettiamoci cose fantasmagoriche ma mi auguro e Vi auguro serenità...un sostantivo che è conseguenza di tante cose belle.
Vi auguro di divertirVi con questo bellissimo hobby;
tanti auguri al forum con la speranza che sia un forum cordiale lontano da gratuite malignità; aperto a tutti, a chi la pensa come noi o a chi la pensa diversamente, a chi è conoscitore di grandi segreti tecnico-scientifici ed a chi invece non ha mai visto una carabina; conoscendo e stimando moltissimo l'Admin Sniper5 credo che il mio augurio sia superfluo.
Auguri alla Vs bella Associazione e che sia sempre più proficua e pregna di sempre più alti risultati.
Auguri by felix
GRANDE Felix.......per quanto riguarda l'anno che verrà...purtroppo troverà le stesse cose,e solo una pagina di calendario che gira,ma noi possiamo modificare le cose che si faranno nell'anno....tutti assieme non la singola persona,ho letto di un amico ha deciso di ritirarsi nel FTVENETO per non incontrare persone sgradevoli in gara ,ma tutti possiamo avere questi problemi............superiamoli,godiamoci lo sport fine a se stesso senza fronzoli ,invidie ,guadagni ridicoli ..............come facciamo ad attirare persone se siamo cane e gatto?
Ora mi trovo,per invidia vostra in Slovenia al confine con Ungheria...........terme,acqua calda a 37 gradi,idromassaggi,massaggiatrici .........sauna,bagno turco,scivoli.......(nelle saune signore mmmmmm)......bellissimo tutto,e poi quando esci e vai in città non trovi la frenesia,quando ti accosti al marciapiede le auto si fermano per dare la precedenza ai pedoni.....pensavo .sono matti!!!!! no loro qui fanno cosi.....acc ma allora..........
RAGAZZI,AMICI DI CALABRIAFIELDTARGET tante cose buone a tutti e FATE I BUONI!!!!!!.......
sperando di rivederci,magari in piazzola con Felix,ma parliamo con il crono....2 minuti ogni uno......!!!!!!!!
Tantissimi auguri anche da parte mia a tutti gli appassionati di aria compressa e non...che sia un anno bello per la nostra disciplina per il resto ci pensano i nostri politici
AUGURI..