Cercavo un tubo, un sopporto, qualcosa da sovrapporre alla torretta per poterle incollare i riferimenti dei metri... poi mi sono detto, visto che la vista è ancora buona e per una depo la scala va solo dai 7 ai 30, perchè non stamparla e incollarla direttamente sulla torretta.....
a me sembra di leggerla bene e di non fare fatica a trovare velocemente i metri giusti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ciao da Andrea
WALTHER LG300+FALCON T50
FWB700+ZOS 10-40x60
HW977 T black+Bushnell 6-24x50
Beretta Elite II co2
Ottimo lavoro Andrea magari eviterei tutte quelle righe orizzontali confondono un po la vista.. sappi che puoi fare lo stesso lavoro con sia con chairgun che con scopekonb questu'ltimo necessita di licenza che io ho quindi se vuoi.....
sniper5 ha scritto:Ottimo lavoro Andrea magari eviterei tutte quelle righe orizzontali confondono un po la vista.. sappi che puoi fare lo stesso lavoro con sia con chairgun che con scopekonb questu'ltimo necessita di licenza che io ho quindi se vuoi.....
per le righe orizzontali provo a toglierle, non ci avevo pensato.
L'eleborazione dei dati l'ho fatta con chairgun, poi la tabella l'ho fatta con autocad.
Ma si può fare la tabella con chairgun?
Scopekonb non lo conosco, me lo farai vedere
ciao da Andrea
WALTHER LG300+FALCON T50
FWB700+ZOS 10-40x60
HW977 T black+Bushnell 6-24x50
Beretta Elite II co2
con la spinger ,tieni la tabella come riferimento in linea di massima,ma devi verificarlo nella posizione libera di FT perchè cambia parecchio in virtù di come tieni l'arma.
Si meddy c'è un piccol tool che ti va la striscetta per la torretta ma te la fa solo con i click che calcola il programma, purtroppo non ti fa modificare le posizioni.autocad è un buon strumento, pure io ci avevo pensato solo che non ce l'ho
ANTONIO VAE VICTIS FieldTargetCalabria Steyr lg110 + Leapers accushot 8-32x56