Air Arms Prosport custom - rimontaggio veloce

Dove lavoriamo, gli strumenti ed i materiali che impieghiamo; le nostre creazioni ed i miglioramenti

Moderatori: abusivo_7, meddysniper

Rispondi
ilmoro
moderatore
moderatore
Messaggi: 3129
Iscritto il: gio _18-_ago-_2011ah, 18-8-2011ad, 1:03 pm
Località: Cosenza
Località: Cosenza

Re: Air Arms Prosport custom - rimontaggio veloce

Messaggio da ilmoro »

Valerio in super velocita :-)
ANTONIO
VAE VICTIS
Field Target Calabria
Immagine
Steyr lg110 + Leapers accushot 8-32x56



Cit:"Le pcp dettano moda, la 603 pca detta legge"
Immagine
Avatar utente
Vip73
Master Friend
Master Friend
Messaggi: 382
Iscritto il: mer _5-_ott-_2011ah, 5-10-2011ad, 12:13 pm

Re: Air Arms Prosport custom - rimontaggio veloce

Messaggio da Vip73 »

Come dico sempre u mastru e MASTRU,!!.... arm01
Field Target Calabria
Vincenzo
Immagine
Steyr lg 110 ft full + Falcon T50
Hw 977depo + zos 10-40x50
Air Arms 200 T ottica ???
Umarex 850 airmagnum-co2 + Nikko 4-12x42 AO
Avatar utente
sniper70
Master user
Master user
Messaggi: 282
Iscritto il: lun _5-_dic-_2011ah, 5-12-2011ad, 12:11 am
Località: Naples/Taranto-ITALY
Contatta:

Re: Air Arms Prosport custom - rimontaggio veloce

Messaggio da sniper70 »

ti ho risposto su youtube, bel video complimenti

ciao

Fabio
TECNICO UITS DI 1 LIV.
My channel Youtube
ORO C. IT. UITS-AIR BR-2014-2015-2016-25 METRI-CAT. OPEN
ORO C. IT. UITS-AIR BR-2015-25 METRI-CAT.: OPEN, SPORTER, L.V. e H.V. a sq.
ORO C. IT. UITS-AIR BR-2016-25 METRI-CAT.: H.V. a sq.
ARG. C. IT. UITS-AIR BR-2016-25 METRI-CAT.: L.V. a sq.
ARG. C. IT. UITS-AIR BR-2014-25 METRI-CAT. H.V.
GLADIO
user
user
Messaggi: 83
Iscritto il: mer _31-_ago-_2011ah, 31-8-2011ad, 10:08 am
Località: San Severino Marche (MC)

Re: Air Arms Prosport custom - rimontaggio veloce

Messaggio da GLADIO »

ok:
Avatar utente
robertino
Top user
Top user
Messaggi: 195
Iscritto il: dom _11-_set-_2011ah, 11-9-2011ad, 12:54 am
Località: Bagheria (PA)

Re: Air Arms Prosport custom - rimontaggio veloce

Messaggio da robertino »

clap clap clap clap clap
Roberto.
Rispondi

Torna a “In officina: meccanica e design”