Salve ragazzi, con Rino stavamo organizzando di andare a pranzo tutti insieme domenica 30 dicembre al "gallo che canta", un ristorante a Domanico. Sarebbe una bella occasione per scambiarci gli auguri natalizi e anche parlare per il calendario del torneo d'inverno, su come/dove organizzare la gara del campionato italiano e parlare con il proprietario dell'agriturismo per vedere se ci concede un pezzo di terra per fare un campo di tiro.. fateci sapere entro giorno 27 così prenotiamo
FWB 300S hawke 8-32x56
Walther lg300 Sightron 10-50x60 LIRMOA
4° Campionato italiano pcp depo 2012
4° campionato italiano 2014
2° Campionato Italiano 2015
2° superdepo 2015
a Natale si è tutti più buoni.... però io faccio l'antipatico
.... prima c'era la scusa per non partecipare, ora la scusa non c'è più, ma mi sembra che siano sempre i soliti 5 o 6 a partecipare ....
...spero di sbagliarmi e scusatemi
ciao da Andrea
WALTHER LG300+FALCON T50
FWB700+ZOS 10-40x60
HW977 T black+Bushnell 6-24x50
Beretta Elite II co2
E' proprio vero Andrea, ma siamo fiduciosi nel futuro ora che tutti si sono tranquillizati per la profezia dei Maia, vedrai che riprenderanno le attivita' sportive......
Io non lo so.. devo organizzarmi con mio fratello per venire insieme, tra l'altro ora é anche qui a Lamezia per le feste natalizie! Dai vedo che posso fare
Io lavoro non so' se riesco a farmi sostituire poi e lontanuccio e sono sicuro che nn riuscirei ad arrivare in tempo pero' vediamo se corrompo qualche collega per farmi sostituire anche perche' e u'orario il mio disgraziato dalle 17,00 alle 20,00.....vediamo un po
dato che il giorno 30 alle or e 17 c'è anche il presepe vivente a Carolei di cui io faccio parte potete approfittarne per visitarlo.... quindi se mi fate sapere chi viene con famiglia e quante persone cosi si prenota per il pranzo grazie possibilmente entro il 28
Vi comunico che ho fatto la Prenotazione di circa 10\12 persone onde evitare soppresse... infatti la proprietaria mi a detto che domenica a Pranzo sono aperti all'altro agriturismo di loro proprietà 1km più avanti agriturismo"chiuso sutta a timpa" quindi se anticipate un po i tempi possiamo andare a visionare il terreno li all'agriturismo il "gallo ca canta"
se andiamo un po prima potremmo farci due tiri con la carabina che ne dite?
IL MASTRO
FWB 300S hawke 8-32x56
Walther lg300 Sightron 10-50x60 LIRMOA
4° Campionato italiano pcp depo 2012
4° campionato italiano 2014
2° Campionato Italiano 2015
2° superdepo 2015