ciao a tutti
scusatemi se ho tardato a riprendere questo topic, ma qualche problemino lavorativo mi ha impedito di potermi dedicare all'assemblaggio della meccanica con la meravigliosa calciatura del grande Maestro Antonio
finalmente qualche giorno di ferie, ho portato a casa la calciatura ed unita alla meccanica, unione perfetta, ho poi aggiunto uno dei miei compensatori e l'ottica Leapers/Accushot modello SWAT 4-12 x 44, reticolo mildot con possibilita' di illuminarlo con ben 36 colori diversi, tubo da 30 mm, attacchi disassati in quanto la guida da 11 mm e' molto avanzata.
Nei prossimi giorni vi forniro' di altri dati quali il peso complessivo e delle singole parti, per la prova pratica dovete invece aspettare il mio rientro a Napoli, la testero' al poligono.
Eccovi le prime

di questa splendida ristrutturazione, ricordo a tutti che e' una delle poche carabine costruite da una fabbrica italiana ( Kimar/Chiappa ) non piu' ormai in produzione,
per cui credo di non sbagliare dicendo che a questo punto dei lavori...rappresenta un modello unico, diciamolo pure da collezione:
ancora grazie al grande MAESTRO ANTONIO, lavoro semplicemente superlativo
non so voi ma a me piace tantissimo
ciao ed a presto con le prove di precisione
ciao
Fabio