Per quanto possibile o raro sia trovare una AA s400 o s410 intorno alle €400...... sarei intenzionato a prendere una PCP, oltre le Air Arms vorrei trovare anche una cz200 o una BSA Lonestar, entrambe non oltre le €350
Non ho fretta, ma se capita l'affare non me lo farò scappare!
heheheh ogni tanto qualche occasione esce.. però come ho imparato a mia spese nelle occasioni si deve essere veloci a prenderle.. cmq ale secondo me a questo punto meglio una buona speinger e non una pcp.. perchè per la pcp oltre alla carabine devi mettere in conto bombola o pompa e usate devi contare almeno 120 euro.. invece una 977 usata la trovi a 300 euro anche a meno a volte e hai una signora carabina che con qualche piccolo lavoro è ottima, pensaci bene
ANTONIO VAE VICTIS FieldTargetCalabria Steyr lg110 + Leapers accushot 8-32x56
calcio ginb, canna flottante, regolatore di pressione, vivo di volata 11°, conpensatore in acciaio c40 brunito a caldo,
lama in alluminio, scatto accuratizzato, molla massa battente e leveraggi lucidati.
Domenico
Steyr Challenge 16j + Hawke 10-50x60 ED
FeinWerkBau 601 depo
Walther LGM pcp 16j
Kalibrgun Cricket 6.35 full + Hawke 4-12x44
Hatsan Bt 65 5.5 full SB elitè
Glock 17 9x21
Beretta 38 special
ALEXrx8 ha scritto:Mah se la cede a 400 magari si può fare! Voi che dite
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Alex ti o dato un link di una Cz 200 con un prezzo direi buono 450€ poi dici se la cede a 400€ poi parli Con Domenico della sua con calcio Ginb e custom varie.... allo stesso prezzo mi sembri un po confuso oppure Francamente detto alla paesana (mi para Ca vu a Vutta china era mugliera briaca) se vuoi di meglio si paga di piu come in tutte le cose di questo mondo, se al momento non hai questo Budget aspetti e metti da parte magari nel frattempo capita qualche occasione, ma meno di 400 euro stai sicuro che non capita niente che sia PCP
P.S scusami se sono stato un po duro
Non hai capito proprio niente di quello che abbiamo detto.. Lui è uscito fuori con la sua cz200 in modo ironico appunto perché il budget è basso rispetto alla signora carabina in suo possesso.
E comunque di pcp a 350 o 400 si trovano, ne sono capitate molte in giro ma solo ora mi sono deciso che se trovo l occasione la prendo
Ultima modifica di ALEXrx8 il lun _11-_mar-_2013ah, 11-3-2013ad, 7:50 pm, modificato 1 volta in totale.
si a volte si trovano ma sono rare.. conta che se non la trovi a queste parti devi mettere pure la spedizione poi a volte si trovano pure a meno e io ne sono la prova
ANTONIO VAE VICTIS FieldTargetCalabria Steyr lg110 + Leapers accushot 8-32x56
ALEXrx8 ha scritto:Non hai capito proprio niente di quello che abbiamo detto.. Lui è uscito fuori con la sua cz200 in modo ironico appunto perché il budget è basso rispetto alla signora carabina in suo possesso.
E comunque di pcp a 350 o 400 si trovano, ne sono capitate molte in giro ma solo ora mi sono deciso che se trovo l occasione la prendo
Alex Io cito quello che scrivi appositamente per farti e far capire cosa io replico e 400 euro subito dopo il link che ti ho passato lo hai scritto tu non io.. del discorso con Abusivo_7 avevo capito che era ironica.. ma sempre confuso sei se la trovi a 350 € che te devo di Auguri...
Confuso lo sarò sicuro.. effettivamente oltre la carabina come spesa ci sta anche la pompa e l'ottica...... sto ripensando di rimanere in springer, magari prendendo una 977.
Mah quasi quasi lascio stare l'idea della pcp