Sarei deciso di cambiare tutte le guarnizioni della mia FWB 600 dato che la stò usando da tre anni e non sono mai state cambiate nenche negli anni precedenti quando non era di mia proprietà,chiamo il sig DOMINO chiedendo il kit guarnizioni x la mia bambina,e mi sento rispondere che loro non danno ricambi ma assistenza. alla modica cifra di 250 euro,e gli rispondo che era contro producente nei miei confronti eesendo di cz, che x 2 guarnizioni da 15 euri ciascuna andare in armeria spedire l'arma e poi rispedirmela indietro,oppure mi sento suggerire di farmi una passeggiata di 1200 km all'andata e 1200 km al ritorno, infondo sono stati molto disponibili x i clienti nooo??
beh della gentilezza di Domino ne avevo già parlato. Magari hai parlato con lo stesso simpaticone nel quale ero incappato io. Però visto quello che ho pagato 3 or forse è meglio se li trovi online, altrimenti ti costa meno andare in macchina a prenderli
ciao da Andrea
WALTHER LG300+FALCON T50
FWB700+ZOS 10-40x60
HW977 T black+Bushnell 6-24x50
Beretta Elite II co2
tonino007 ha scritto:grazie tante a tutti x l'aiuto!
quando fai l'ordine ,nelle note devi chiedere il pagamento tramite paypal e ti arriva il giorno dopo il link per pagare ,altrimenti devi fare il bonifico.
tonino007 ha scritto:Sarei deciso di cambiare tutte le guarnizioni della mia FWB 600 dato che la stò usando da tre anni e non sono mai state cambiate nenche negli anni precedenti quando non era di mia proprietà,chiamo il sig DOMINO chiedendo il kit guarnizioni x la mia bambina,e mi sento rispondere che loro non danno ricambi ma assistenza. alla modica cifra di 250 euro,e gli rispondo che era contro producente nei miei confronti eesendo di cz, che x 2 guarnizioni da 15 euri ciascuna andare in armeria spedire l'arma e poi rispedirmela indietro,oppure mi sento suggerire di farmi una passeggiata di 1200 km all'andata e 1200 km al ritorno, infondo sono stati molto disponibili x i clienti nooo??
Domenico
Steyr Challenge 16j + Hawke 10-50x60 ED
FeinWerkBau 601 depo
Walther LGM pcp 16j
Kalibrgun Cricket 6.35 full + Hawke 4-12x44
Hatsan Bt 65 5.5 full SB elitè
Glock 17 9x21
Beretta 38 special