ciao a tutti
era da un po di tempo che non tiravo piu' con la Russa
Oggi mi sono dedicato solo alle pistole e a tirare a 10 metri al poligono di Napoli, per recuperare un po di stress...dovuto all' Air Bench Rest...
Ho anche portato con me la HW 40 che a 10 metri ha dimostrato anch'essa che sa il fatto suo, il topic a lei dedicato e' stato gia' aggiornato:
http://www.airgunsitaly.it/viewtopic.ph ... 0&start=16
Tornando alla Baikal MP/IZH 53 , pallini usati JSB Exact da 0,547 grammi, 4,52 mm, posizione in piedi a due mani,
e credetemi sono scarso in questa tecnica.....vedete voi che riesce a fare...
Eccovi le

di oggi, ulteriore conferma della sua precisione nonostante sia una pistola semplice ed economica, tutti gli altri che usavano Morini, Pardini, Benelli, Steyr...mi guardavano come un Marziano.....
Alcuni di loro mi hanno chiesto di provare ma sono rimasti delusi dal grilletto, troppo duro rispetto alle loro, addirittura non prendevano il cartoncino attribuendo la colpa solo al grilletto....alla fine ho tirato io e la rosata la potete vedere nelle prossime

( ho tirato ad un cartellino da C10 capovolto mirando all'unico foro che stava fatto probabilmente in gara , lo potete notare in quanto i bordi sono netti ).
Sono rimasti allibiti sopratutto quando gli ho detto che e' costata 80 euro
DSCN2115-.jpg
DSCN2117-.jpg
DSCN2118-.jpg
ciao a tutti
Fabio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.