toposagome

Moderatori: abusivo_7, meddysniper

Rispondi
filemone
moderatore
moderatore

toposagome

Messaggio da filemone »

Nel nostro gruppetto.... etto etto etto " i quater de gaàrt" siamo solo in 4 ma con 9 sagome riattivabili,ora il presidente del quagliodromo ci ha offerto di fare una o piu gare dimostrative nel loro terreno ,ci aiutano a tagliando l'erba e piantando paletti.
mi servono una decina di sagome gamo ,ho preparato pure alcuni girelli.
non sarà certo una gran gara .............con 4 "ATLETI"..........ma servirà a farsi pubblicità :happy-wavemulticolor:

Elisabeth vuole 18€ cad Ferraioli 20€ ma ho chiesto se fanno sconti su 10 pezzi o più.
anche se fossero usate vanno bene ugualmente.

https://sites.google.com/site/airgaart2 ... liodromo-1
Ultima modifica di filemone il ven _27-_lug-_2012ah, 27-7-2012ad, 8:03 am, modificato 1 volta in totale.
"senza vinti non ci sono vincitori"
lissa
nottolo
nottolo

Re: toposagome

Messaggio da lissa »

Se pubblicherai le date delle gare magari una capatina con hw100 potrei farla sono abbastanza vicino
Luca
meddysniper
Master Friend
Master Friend

Messaggio da meddysniper »

Sergio quando le fate le gare?
magari da "quater" passiamo a "sic" :fuma
ciao da Andrea

WALTHER LG300+FALCON T50
FWB700+ZOS 10-40x60
HW977 T black+Bushnell 6-24x50
Beretta Elite II co2

o.t.
balestra jaguar black 150 lb
filemone
moderatore
moderatore

Messaggio da filemone »

Penso di fare la prima il 26 agosto oppure il 2 settembre.
saremmo io e mia moglie a preparare il campo ,dato che un amico abita a Storo(quindi lontanuccio) e l'altro dei 4 è su di età oltre ad avere acciacchi.
6 Piazzole con 3 sagome ogniuna penso di riuscire a prepararle ,ovviamente userò sagome miste (riattivabili e abbattibili).
essendo solo in 4 i fondi sono limitati e non possiamo sperperare facepazza:
Ma il nostro scopo è avvicinare più persone all'aria compressa,anche se quelli che verranno a vederci lo faranno solo perchè sul posto si mangia bene con 20€ dall'antipasto al dolce ,a volte fanno anche lo spiedo.
Chissà un domani quando loro nipote non saprà dove andare con la carabina,gli indicheranno il FT.
Quindi chiunque volesse venire è ben accetto,quota di iscrizione ...zero se vi fermate a mangiare un pane e salamina oppure il pranzo completo i gestori vi saranno grati dato che ci concedono gratis il campo.
"senza vinti non ci sono vincitori"
felix62
Top user
Top user

Messaggio da felix62 »

filemone ha scritto:Penso di fare la prima il 26 agosto oppure il 2 settembre.
saremmo io e mia moglie a preparare il campo ,dato che un amico abita a Storo(quindi lontanuccio) e l'altro dei 4 è su di età oltre ad avere acciacchi.
6 Piazzole con 3 sagome ogniuna penso di riuscire a prepararle ,ovviamente userò sagome miste (riattivabili e abbattibili).
essendo solo in 4 i fondi sono limitati e non possiamo sperperare facepazza:
Ma il nostro scopo è avvicinare più persone all'aria compressa,anche se quelli che verranno a vederci lo faranno solo perchè sul posto si mangia bene con 20€ dall'antipasto al dolce ,a volte fanno anche lo spiedo.
Chissà un domani quando loro nipote non saprà dove andare con la carabina,gli indicheranno il FT.
Quindi chiunque volesse venire è ben accetto,quota di iscrizione ...zero se vi fermate a mangiare un pane e salamina oppure il pranzo completo i gestori vi saranno grati dato che ci concedono gratis il campo.
questi sono gli incontri che mi piacciono...bravo Sergio
FWB P70;HW100; AA 410S;HW977;HW77K; HW80; HW35; HW50S;DIANAF52;SLAVIA 631; FAS AP604;HW40; LP8MAGNUM....CZ452 22LR
Rispondi

Torna a “Compro (ho letto il Regolamento)”