Ciao a tutti,essendomi un pò "allontanato" dal web,solo ora ho saputo del forum e felice di questa notizia mi sono subito iscritto, varie situazioni non mi permettono di partecipare attivamente alle attività varie di field ecc. ma vi seguirò sempre con interesse,ora veniamo a me ,mi chiamo Gianfranco sono di Cassano Ionio (CS),ed ho 47 anni,amo la pesca che pratico da quando avevo 5 anni,il trekking,i cani,ecc ecc,10 anni fa circa ho comprato una Gamo 610 dopodichè sul web mi sono interessato ed iscritto a 3 forum del settore e documentato sul mondo del field target,e delle carabine ad aria compressa in genere,purtroppo sono subentrate delle situazioni che non mi permettono di vivere in pieno questo splendido sport,ma appena la situazione cambia(perchè deve cambiare) sarò dei vostri sui campi ed avrete una bella gatta da pelare ehehehhehe comunque ci conosceremo meglio stradafacendo ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Gfranco il gio _16-_feb-_2012ah, 16-2-2012ad, 1:14 pm, modificato 4 volte in totale.
Onore ai partigiani: Crocco,Ninco Nanco,Michelina,Palma, e tutti gli altri
Aimè per ora solo Gamo 610-nikko stirling 4-12 x 42,in attesa di una wh 977,hw45,spero presto......
ciao moro grazie,vedo che sei un moderaratore,...........picere di ritrovarti
Onore ai partigiani: Crocco,Ninco Nanco,Michelina,Palma, e tutti gli altri
Aimè per ora solo Gamo 610-nikko stirling 4-12 x 42,in attesa di una wh 977,hw45,spero presto......