ora mi tocca montarla ed appena avrò un po di tempo fare le varie prove ruota più grande ecc intanto
ecco alcune

Moderatori: abusivo_7, filemone
Ciao Giorgiovagnert ha scritto:Di prove su quest'ottica ne sono state fatte tantissime. Ed è considerata la miglior 8-32X in circolazione.
Io l'ho utilizzato con successo sulla fwb 700 depo con cui ho fatto il primo posto al campionato italiano centro sud.
Ora che sono passato in full il discorso cambia, perchè 32x sono un pò pochini per stimare le lunghe distanze, ma non impossibile. Consideriamo il fatto che usano i 50X anche sulle depo.Si potrebbero aumentare gli ingrandimenti con la lente di silver a 44x. ma poi ci sono altri problemi. Complimentoni per l'ottimo acquisto ed a presto.
ciao
Giorgio
Ciao Dome.. grazie per la info intanto vedo come si comporta senza lenti aggiuntive per aumentare ingrandimenti poi se il caso la proverò quanto costa intanto?.. più che altro comunque credo sia più utile la lente allumina per poter mettere a fuoco da 7mt senza andare a toccare parallasse originale (1) perche su un ottica nuova non conviene risciare di fare danni (2)anche perchè dopo credo non arrivi più a fuoco a 50mtabusivo_7 ha scritto:ciao rino, se poi vuoi di più puoi farti fare la lente da +2,5 diottrie da silver,(questa mi è stata consigliata da lui, mi ha detto che c'è anche chi usa una +4, ma lui me l'ha consigliata perchè avrei avuto problemi a vedere il reticolo) aumentano tutti gli ingrandimenti, devi rifarti poi i riferimenti ulla ruota, e cresce un pò il reticolo, più o meno come la mia... anche se tutti dicono che la tua stia un gradino su