ma abusivo è stato epurato?
Moderatore: ilmoro
-
- Top user
ma abusivo è stato epurato?
ho notato che abusivo non è più moderatore..... epurato? o una sua rinuncia?
FWB P70;HW100; AA 410S;HW977;HW77K; HW80; HW35; HW50S;DIANAF52;SLAVIA 631; FAS AP604;HW40; LP8MAGNUM....CZ452 22LR
-
- moderatore
Re: ma abusivo è stato epurato?
Ciao Felice, come potra confermarti Donenico ha chiesto lui di non essere piu moderatore, rispetto la sua richiesta ma non la condivido... il forum è un ritrovo pubblico e appartiene a tutti gli iscritti e resta fuori da ogni polemica e discussione
un caro saluto 

ANTONIO
VAE VICTIS
Field Target Calabria

Steyr lg110 + Leapers accushot 8-32x56
Cit:"Le pcp dettano moda, la 603 pca detta legge"

VAE VICTIS
Field Target Calabria

-
- Top user
ciao Totò questo mi tranqullizza;ilmoro ha scritto:Ciao Felice, come potra confermarti Donenico ha chiesto lui di non essere piu moderatore, rispetto la sua richiesta ma non la condivido... il forum è un ritrovo pubblico e appartiene a tutti gli iscritti e resta fuori da ogni polemica e discussioneun caro saluto
nonostante la sua giovanissima età, per me Domenico è una delle persone più sensate che conosca:
leale, educato, onesto e disponibile e mi sarebbe spiaciuto se fosse andata diversamente.
grazie

FWB P70;HW100; AA 410S;HW977;HW77K; HW80; HW35; HW50S;DIANAF52;SLAVIA 631; FAS AP604;HW40; LP8MAGNUM....CZ452 22LR
- abusivo_7
- Donatore 4° liv.
ciao felì,
ti confermo quanto ti ha anticipato antonio,
è stata una mia richiesta!
ti ringrazio per la stima e l'amicizia che mi dimostri!
sei un amico,e non potrei trovare aggettivi migliori per ringraziarti!
magari fossero tutti come te!
un caro saluto

ti confermo quanto ti ha anticipato antonio,
è stata una mia richiesta!
ti ringrazio per la stima e l'amicizia che mi dimostri!
sei un amico,e non potrei trovare aggettivi migliori per ringraziarti!
magari fossero tutti come te!

un caro saluto

Ultima modifica di abusivo_7 il sab _26-_mag-_2012ah, 26-5-2012ad, 1:54 pm, modificato 1 volta in totale.

Domenico
Steyr Challenge 16j + Hawke 10-50x60 ED
FeinWerkBau 601 depo
Walther LGM pcp 16j
Kalibrgun Cricket 6.35 full + Hawke 4-12x44
Hatsan Bt 65 5.5 full SB elitè
Glock 17 9x21
Beretta 38 special
- Spyro
- Vip user
concordo anch'io, ciao Domenico!felix62 ha scritto:nonostante la sua giovanissima età, per me Domenico è una delle persone più sensate che conosca:
leale, educato, onesto e disponibile e mi sarebbe spiaciuto se fosse andata diversamente.

Carlo

- abusivo_7
- Donatore 4° liv.
Grazie Carlo!
con tanta stima

con tanta stima

Domenico
FeinWerkBau 601 depo
Walther LGM pcp 16j
Glock 17 9x21
Beretta 38 special
- sportime
- Vip user
basta mancare un po' che subito ti ritrovi con delle novità.
Concordo con quelli che sono dispiciuti per il distacco di Domenico da moderatore, persona molto seria, preparata, e non solo in questo forum.
L'importante è continuare ad esserci, e condividere in armonia la nostra passione, un abbraccio, e un grazie.
ciao
renzo
Concordo con quelli che sono dispiciuti per il distacco di Domenico da moderatore, persona molto seria, preparata, e non solo in questo forum.
L'importante è continuare ad esserci, e condividere in armonia la nostra passione, un abbraccio, e un grazie.
ciao
renzo

Semper Fidelis
Ciao.
Io conosco Mimmo solo per via telematica, ma mi basta per dire anch'io che è una persona splendida. Non fare più il moderatore può anche significare rispettare le persone ancor di più perchè non si ha tempo. E ve lo dice un admin di un piccolo forum (dei Lupi di Roma) che però mi impegna parecchio (e Antonio lo può confermare)
OT: avete cambiato il vostro logo??
Io conosco Mimmo solo per via telematica, ma mi basta per dire anch'io che è una persona splendida. Non fare più il moderatore può anche significare rispettare le persone ancor di più perchè non si ha tempo. E ve lo dice un admin di un piccolo forum (dei Lupi di Roma) che però mi impegna parecchio (e Antonio lo può confermare)
Ultima modifica di johnwayne il dom _24-_giu-_2012ah, 24-6-2012ad, 7:21 pm, modificato 1 volta in totale.
- abusivo_7
- Donatore 4° liv.
Vi ringrazio veramente di cuore per la stima, l'affetto, e l'amicizia che mi confermate e dimostrate, anche io vi conosco entrambi solo telematicamente ma, la stima è reciproca! ed il vostro supporto mi da forza per continuare il percorso che ho imboccato ...
siete degli amici!
un caro saluto

siete degli amici!
un caro saluto

Domenico
FeinWerkBau 601 depo
Walther LGM pcp 16j
Glock 17 9x21
Beretta 38 special
-
- Top user
eh si c'erano troppi lupi in giro.....swecondo me è più bello questo..o no?johnwayne ha scritto:Ciao.
ciao

felix62 ha scritto:eh si c'erano troppi lupi in giro.....swecondo me è più bello questo..o no?johnwayne ha scritto:Ciao.
ciao
Bellissima questa...troppi Lupi...

- sportime
- Vip user
avevo notato il nuovo logo.....ma ci sono poi gli scoiattoli in calabria? 

Semper Fidelis
-
- moderatore
Ciao a tutti, per il logo come alcuni di voi gia sanno ci sono stati dei piccoli problemi, per il momento abbiamo adottato questo qui fatto dal bravo Rino, appena ci saranno novita o la cosa sarà più chiara ve lo comunicheremo 

ANTONIO
VAE VICTIS
Field Target Calabria

VAE VICTIS
Field Target Calabria

-
- Top user
Mio modestissimo parere questo logo è bellissimo e sicuramente è più facile trovare, in Sila, scoiattoli che lupi.
per John se quelli in autoblu a cui Ti riferisci sono quelli che penso io non parlerei di lupi ma di maiali che vivono sulla nostra pelle che facciamo ingrassare ma ... sigh sigh non abbiamo nemmeno la possibilità di farne salsicce ma la vita sarà sempre più dura anche per loro;
la gente una volta li guardava con ammirazione....adesso li guarda con scherno e biasimo.
comunque lasciamo il logo con il lupo ai lupacchiotti romani che, spero, in un prossimo incontro mi onorerò di conoscere.
felix
per John se quelli in autoblu a cui Ti riferisci sono quelli che penso io non parlerei di lupi ma di maiali che vivono sulla nostra pelle che facciamo ingrassare ma ... sigh sigh non abbiamo nemmeno la possibilità di farne salsicce ma la vita sarà sempre più dura anche per loro;
la gente una volta li guardava con ammirazione....adesso li guarda con scherno e biasimo.
comunque lasciamo il logo con il lupo ai lupacchiotti romani che, spero, in un prossimo incontro mi onorerò di conoscere.

felix
Quoto e ringrazio.
Per chi non lo sapesse, ho sangue calabrese nelle vene ( e che sangue!!) quindi mi sento uno di voi. Ecco perchè mi sento libero di parlare.
Grazie e ciao a presto!
Per chi non lo sapesse, ho sangue calabrese nelle vene ( e che sangue!!) quindi mi sento uno di voi. Ecco perchè mi sento libero di parlare.
Grazie e ciao a presto!

- sniper5
- Amministratore
- Contatta:
Grazie felix certo si puo fare di meglio... ma e vero ci stanno di sicuro più scoiattoli neri che lupi ammesso che c'è ne siano ancora in silafelix62 ha scritto:Mio modestissimo parere questo logo è bellissimo e sicuramente è più facile trovare, in Sila, scoiattoli che lupi.
![]()
![]()
![]()
felix
Field Target Calabria a.s.d
Saluti By Rino F.

Weihrauch HW 100 full Custom + Calcio Guntuning
Hawke Sidewinder30 8-32x56 SR12
http://www.fieldtarget-calabria.it
Hawke Sidewinder30 8-32x56 SR12
http://www.fieldtarget-calabria.it
3° Classificato - PCP 16,3j - Interregionale Centro-Sud 2013
-
- Master Friend
si quoto tutti voi x la stima x Domenico e mi associo totalmente anche se ha un difetto!!!
troppo ALTO
troppo ALTO
Field Target Calabria a.s.d

Doppietta Smith cal. 12
Sovrapposto Beretta 682 cal. 12
Remington 597 cal. 22
Feinwerkbau 600
Hatsan 55
Diana 52 full
Beretta mod. 70 gold cal. 7.65
Beretta mod.89 cal. 22
HV 40
HATSAN OPTIMA AIMGUARD CAL. 12 A POMPA
- Hakuna
- user
Due cose:
Prima Rino...complimenti il logo a me piace molto.
Seconda cose e' che ho conosciuto Domenico prima in web...si e' subito dimostrato una persona molto disponibile...poi ho avuto anche la fortuna di incontrarlo in due gare e non posso che confermare che e' una bravo "ragazzo" disponibile educato e sincero..Dome' mo dopo sta sviolinata stamo pari con birre e caffe'
ps pero' Tonino ha ragione e' troppo alto...altrimenti era perfetto
Seconda cose e' che ho conosciuto Domenico prima in web...si e' subito dimostrato una persona molto disponibile...poi ho avuto anche la fortuna di incontrarlo in due gare e non posso che confermare che e' una bravo "ragazzo" disponibile educato e sincero..Dome' mo dopo sta sviolinata stamo pari con birre e caffe'

Fabio
- abusivo_7
- Donatore 4° liv.
tonino007 ha scritto:si quoto tutti voi x la stima x Domenico e mi associo totalmente anche se ha un difetto!!!
troppo ALTO

da piccolo papà mi metteva del concime nel scarpe... avrà funzionato!!???

un caro saluto

Domenico
FeinWerkBau 601 depo
Walther LGM pcp 16j
Glock 17 9x21
Beretta 38 special
- abusivo_7
- Donatore 4° liv.
Hakuna ha scritto:Due cose:
Seconda cose e' che ho conosciuto Domenico prima in web...si e' subito dimostrato una persona molto disponibile...poi ho avuto anche la fortuna di incontrarlo in due gare e non posso che confermare che e' una bravo "ragazzo" disponibile educato e sincero..Dome' mo dopo sta sviolinata stamo pari con birre e caffe'![]()
![]()

solo che la cz la dovevi tenere per te

....
ok dai , patti per

un caro saluto

Domenico
FeinWerkBau 601 depo
Walther LGM pcp 16j