vi mostro la realizzazione passo a passo, da parte di un amico
di un calcio per un AA S400
il legno utilizzato è un multistrato fenolico marino,vari fogli incollati fra loro
per raggiungere lo spessore adatto
eccovi una prima serie di
a presto nuove con i progressi
si accettano critiche,suggerimenti e qualsivoglia se tutto e costruttivo per una buona realizzazione
Le delusioni non mancano mai.L'importante è riuscire a superarle con classe e dignità.
6° F.F.T.I. campionato Italiano PCP 7,5J 2009 2°campionato F.T. Centro Sud PCP 7,5J 2009 4° F.F.T.I. campionato Italiano PCP 7,5J 2010
già da come adesso si vede che verrà una bella calciatura secondo me il multistrato e un ottimo materiale si lavora facilmente e crea delle belle venature tante e vero che lo utilizzato pure io per la mia e tutto sommato e venuta pure bene considerando che era la prima e non avendo attrezzi particolari
bene bene!!!...praticamente verrà un calcio in laminato!!!!...sarà un ottimo effetto se specialmente decide di fare un colore particolare...per esempio blu!!!.....sul laminato il colore da un effetto cangiante sui lati delle lamine....un problema potrebbe essere che puo cedere troppo legno e lasciare buchi tra i vari strati;....questo dipende dal laminato scelto e soprattutto dalle frese usate per sgrossare e limare........
cmq sarà particolare e sicuramente unica!!!!
TUTTI SIAMO UTILI, NESSUNO INDISPENSABILE
SAVERIO, REGGIO CALABRIA
HW 977 T 6-24X50 AOE HD
spero presto, pcp??????
se posso darti un consiglio, io farei attenzione nella zona dell' impugnatura a pistola;...la adatterei alla mano che la userà e secondo me devi modificare la zona dove passa il dito indice, proprio dietro la guardia, dovresti fare un incavo dove appunto passa il dito che arriva al grilletto!!!..in questa è in diagonale e invece dovrebbe essere dritto!!!!.....
se non sei mancino e se la non mostra il lato speculare, cosi comè non credo vada bene!!!!
TUTTI SIAMO UTILI, NESSUNO INDISPENSABILE
SAVERIO, REGGIO CALABRIA
HW 977 T 6-24X50 AOE HD
spero presto, pcp??????
l'unico consiglio che mi sento di darti è che sotto l'astina è da arrotondare un pò... o almeno và reso un pò spiovente...mentre sarebbe sa "stringere" la calciatura in larghezza rendeondola più stretta verso la volata...
così hai più giochi di venature e prende un'altro aspetto!
ripeto "gusti personali" . non sentirti minimamente condizionato!
ancora complimenti per l'ottimo lavoro!
Domenico
Steyr Challenge 16j + Hawke 10-50x60 ED
FeinWerkBau 601 depo
Walther LGM pcp 16j
Kalibrgun Cricket 6.35 full + Hawke 4-12x44
Hatsan Bt 65 5.5 full SB elitè
Glock 17 9x21
Beretta 38 special