In bocca al lupo per la finale

Tutto ciò che esula dal field target e dalle armi

Moderatore: ilmoro

Rispondi
ilmoro
moderatore
moderatore

In bocca al lupo per la finale

Messaggio da ilmoro »

Farei fare un in bocca a lupo ai nostri amici Massimiliano e Saverio che oggi e domani disputeranno la finale del campionato italiano di ft e valevole anche per la coppa Italia. :-)

Inviato dal mio EVA 01
ANTONIO
VAE VICTIS
Field Target Calabria
Immagine
Steyr lg110 + Leapers accushot 8-32x56

Cit:"Le pcp dettano moda, la 603 pca detta legge"
Immagine
abusivo_7
Donatore 4° liv.
Donatore 4° liv.

Re: In bocca al lupo per la finale

Messaggio da abusivo_7 »

in culo alla balena!!! prrrrrrr
Immagine
Domenico

Steyr Challenge 16j + Hawke 10-50x60 ED
FeinWerkBau 601 depo
Walther LGM pcp 16j
Kalibrgun Cricket 6.35 full + Hawke 4-12x44
Hatsan Bt 65 5.5 full SB elitè
Glock 17 9x21
Beretta 38 special
sniper5
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da sniper5 »

in Bocca a Lupo!!
Field Target Calabria a.s.d
Saluti By Rino F.
Immagine
Weihrauch HW 100 full Custom + Calcio Guntuning
Hawke Sidewinder30 8-32x56 SR12

http://www.fieldtarget-calabria.it
3° Classificato - PCP 16,3j - Interregionale Centro-Sud 2013
ALEXrx8
Donatore
Donatore

Messaggio da ALEXrx8 »

abusivo_7 ha scritto:in culo alla balena!!! prrrrrrr
Speriamo che non caca!
Air Arms S400
Gamo CFX
vito55
Master Friend
Master Friend

Messaggio da vito55 »

Allora? notizie?
:friend:
vito
il mastro
Master Friend
Master Friend

Messaggio da il mastro »

Ciao Vito se vai sul forum della federazione e pieno di pessime notizie diau
IL MASTRO
FWB 300S hawke 8-32x56
Walther lg300 Sightron 10-50x60 LIRMOA
4° Campionato italiano pcp depo 2012
4° campionato italiano 2014
2° Campionato Italiano 2015
2° superdepo 2015
vito55
Master Friend
Master Friend

Messaggio da vito55 »

il mastro ha scritto:Ciao Vito se vai sul forum della federazione e pieno di pessime notizie diau
Ho letto, praticamente sei stato escluso per la carabina, peccato eri messo bene.
Ma di quanto era fuori? dici che è stata colpa del crony? oppure effettivamente sei sul filo della tolleranza ?
In che momento della gara ti/vi hanno "beccato"
vito
meddysniper
Master Friend
Master Friend

Messaggio da meddysniper »

vito55 ha scritto:
il mastro ha scritto:Ciao Vito se vai sul forum della federazione e pieno di pessime notizie diau
Ho letto, praticamente sei stato escluso per la carabina, peccato eri messo bene.
Ma di quanto era fuori? dici che è stata colpa del crony? oppure effettivamente sei sul filo della tolleranza ?
In che momento della gara ti/vi hanno "beccato"
ti rispondo anche io, visto che facevo parte dei 10 "dopati".
Il crony era posto sotto un gazebo dopo la piazzola 25, quindi a qualcuno è toccata la prova a inizio gara e a qualcuno a fine gara. Il crony in se funzionava, il problema era che a quanto pare leggeva oltre al pallino anche le gocce d'acqua spruzzate dalla canna.
Ci siamo ritrovati, specialmete con le walther, ad avere 15 m/s in più, alcune springer addirittura 20.
Hanno fatto una prova con una full sparando a vuoto e dava 70 m/s, leggeva l'acqua.
Purtroppo qualcuno si è ritirato dopo la prova, qualcuno è andato avanti, però a tutti gli altri la prova è andata bene. Infatti il giorno dopo, a gara asciutta, tutte le carabine sono rientrati nei valori giusti...... di chi è la colpa? boh, so solo che la prossima volta so che basta sparare 4 feltrini, la canna si asciuga e non si hanno problemi
ciao da Andrea

WALTHER LG300+FALCON T50
FWB700+ZOS 10-40x60
HW977 T black+Bushnell 6-24x50
Beretta Elite II co2

o.t.
balestra jaguar black 150 lb
vito55
Master Friend
Master Friend

Messaggio da vito55 »

meddysniper ha scritto:
ti rispondo anche io, visto che facevo parte dei 10 "dopati".
Il crony era posto sotto un gazebo dopo la piazzola 25, quindi a qualcuno è toccata la prova a inizio gara e a qualcuno a fine gara. Il crony in se funzionava, il problema era che a quanto pare leggeva oltre al pallino anche le gocce d'acqua spruzzate dalla canna.
Ci siamo ritrovati, specialmete con le walther, ad avere 15 m/s in più, alcune springer addirittura 20.
Hanno fatto una prova con una full sparando a vuoto e dava 70 m/s, leggeva l'acqua.

Purtroppo qualcuno si è ritirato dopo la prova, qualcuno è andato avanti, però a tutti gli altri la prova è andata bene. Infatti il giorno dopo, a gara asciutta, tutte le carabine sono rientrati nei valori giusti...... di chi è la colpa? boh, so solo che la prossima volta so che basta sparare 4 feltrini, la canna si asciuga e non si hanno problemi
Succede anche con le co2, il gas che esce viene rilevato dai sensori, basta mettere la volata a un metro per avere una lettura giusta.
Dare la colpa non sò, però se le carabine fuori range erano tante viene naturale approfondire.
Mi spiace molto per tutti in particolare per Saverio che conosco di persona.
Spero passi presto la normale incazzatura
Ultima modifica di vito55 il mar _8-_ott-_2013ah, 8-10-2013ad, 7:46 pm, modificato 1 volta in totale.
vito
ALEXrx8
Donatore
Donatore

Re: R: In bocca al lupo per la finale

Messaggio da ALEXrx8 »

Qua va sollevata una protesta da parte dei partecipanti e dagli squalificati perché non è ammessa una tale incompetenza! Non hanno neanche verificato l anomalia, dopo 10 o 20 squalificati un dubbio deve pur venirti no?!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Air Arms S400
Gamo CFX
il mastro
Master Friend
Master Friend

Messaggio da il mastro »

Caro Vito purtroppo siamo incappati in una finale di campionato italiano e ci siamo trovati davanti ad un team di incompetenti ed incapaci di rispondere se le chiedevi qualcosa poi il resto la fatto il CD che anno preso le l'oro decisioni . spero che si rendano conto di quel che anno combinato ne traggono le l'oro conclusioni. cucusettete: cucusettete: cucusettete: cucusettete:
IL MASTRO
FWB 300S hawke 8-32x56
Walther lg300 Sightron 10-50x60 LIRMOA
4° Campionato italiano pcp depo 2012
4° campionato italiano 2014
2° Campionato Italiano 2015
2° superdepo 2015
luigi64
Master Friend
Master Friend

Messaggio da luigi64 »

il croni a volte da i numeri e la prova lampante e quella che alla mia carabina misurata con antonio 2 volte mi misurava la prima volta 756ms e la seconda volta 755ms con tempo asciutto
luigi64
Master Friend
Master Friend

Messaggio da luigi64 »

misurata la terza volta mi dava 243ms
meddysniper
Master Friend
Master Friend

il crony funzionava, l'anomalia era nelle carabine, soprattutto le walther
forse andava messa la carabina ad 1 metro e poi fatta la prova, per evitare che l'acqua influenzasse la misurazione
ma se l'addetto al crony era inesperto, anche i 77 concorrenti che hanno fatto la prova e non lo hanno fatto notare sono inesperti pure loro
ciao da Andrea

WALTHER LG300+FALCON T50
FWB700+ZOS 10-40x60
Beretta Elite II co2

o.t.
vito55
Master Friend
Master Friend

Messaggio da vito55 »

luigi64 ha scritto:il croni a volte da i numeri e la prova lampante e quella che alla mia carabina misurata con antonio 2 volte mi misurava la prima volta 756ms e la seconda volta 755ms con tempo asciutto
Dai... è evidente che sono velocità impensabili, qualcuno doveva attivarsi per risolvere l'anomalia.
vito
ilmoro
moderatore
moderatore

Messaggio da ilmoro »

ALEXrx8 ha scritto:Qua va sollevata una protesta da parte dei partecipanti e dagli squalificati perché non è ammessa una tale incompetenza! Non hanno neanche verificato l anomalia, dopo 10 o 20 squalificati un dubbio deve pur venirti no?!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ale scusami che protesta sollevi??? Poi basta andare sul forum di fti per capire tutto quello che sta succedendo. Onestamente io fino adesso non ho detto la mia perchè non ero presente e posso parlare solo per sentito dire. Purtroppo le carabine depo hanno reagito male a tutta la pioggia. Il cronografo era all'asciutto erano le carabine ad essere bagnate, quindi si poteva provare a mille cronografi e si avrebbe avuto il medisimo rosultato. Come dice Andrea si poteva risolvere sparando prima qualche colpo a vuoto e qualche feltrino per asciugare la canna.
Purtroppo alcune carabine hanno sofferto meno e altre di più. Sicuramente sentirsi dire che si è fuori per questo problema non è bello ma purtroppo puo capitare. Se esimina la cosa e si applica alla lettera il regolamento che tutti noi dovremmo conoscere come il vangelo, se si viene trovati con la carabina fuori(indipendentemente dal motivo) il punteggio va annullato. Personalmente non sono daccordo sul fatto di far continuare che poi vediamo alla fine il dafarsi uno perchè il regolamento non prevede questo, due si creerebbe un precedente in cui si è andati contro il regolamento e non va bene. A mio modesto parare si è sbagliato vista la pioggia battente a non far cronografare prima la carabina, ma farlo fare a meta percorso.. chi era a piazzole vicino a cronografato asciutto o con poca acqua.. chi era lontano è arrivato fradicio. Un altra cosa che è mancata e che chi era al cronografo non sapeva delle regole sulla cronografata e soprattutto non si è posto la domanda che dopo 1,2,3,4,5 carabine qualcosa che non va c'era ma a quel punto cmq sarebbe stato troppo tardi. Riammettere i tiratori sarebbe stato andare contro regolamento, quindi un domani chiunque potrebbe arrivare con una carabina fuori limite e poi contestare. La cosa che mi dispiace è che ci siano andati di mezzo amici come Saverio e Andrea, persone dalla grande correttezza in gara e fuori. Purtroppo ci ha messo lo zampino il mal tempo e il fatto di essere impreparati a una pioggia battente. Per me è stato più grave il fatto successo a Cinia Turi.
Inviato dal mio EVA 01
ANTONIO
VAE VICTIS
Field Target Calabria
Immagine

Immagine
meddysniper
Master Friend
Master Friend

vito55 ha scritto:
luigi64 ha scritto:il croni a volte da i numeri e la prova lampante e quella che alla mia carabina misurata con antonio 2 volte mi misurava la prima volta 756ms e la seconda volta 755ms con tempo asciutto
Dai... è evidente che sono velocità impensabili, qualcuno doveva attivarsi per risolvere l'anomalia.
certo che c'era l'anomalia, ma quando la notizia è arrivata a chi di dovere, purtroppo alcuni atleti si erano già ritirati e andati a cambiarsi. Io concordo con quanto detto da Antonio, ci sono andato di mezzo anch'io ma neanche a me è venuto in mente di dire a quello del crony di farmi sparare ad 1 metro di distanza.... purtroppo è andata così, la prossima volta saremo preparati anche a questo
ciao da Andrea

WALTHER LG300+FALCON T50
FWB700+ZOS 10-40x60
Beretta Elite II co2

o.t.
vito55
Master Friend
Master Friend

Messaggio da vito55 »

A cose fatte non credo si possa fare niente, però ogni partecipante escluso oltre al tempo a perso anche denaro prendendo tanta acqua.
Fatevi regalare le tessere per il prossimo anno con tanto di scuse dalla federazione, non tanto per il costo ma per una forma di scuse più sentite.
vito
ilmoro
moderatore
moderatore

Messaggio da ilmoro »

vito55 ha scritto:A cose fatte non credo si possa fare niente, però ogni partecipante escluso oltre al tempo a perso anche denaro prendendo tanta acqua.
Fatevi regalare le tessere per il prossimo anno con tanto di scuse dalla federazione, non tanto per il costo ma per una forma di scuse più sentite.
Vito è da un anno che non esiste una "federazione" ma solo l'asd fti. Ho parlato con cecco, era rammaricato, amareggiato, dispiaciuto per tutto quello che è successo. La cosa si poteva gestire meglio ma ormai quello che è fatto è fatto. Fabio si è dimesso da vice presidente e dal consiglio di fti. Per me l'unico errore è stato di non cronografare a inizialmente prima della gara

Inviato dal mio EVA 01
ANTONIO
VAE VICTIS
Field Target Calabria
Immagine

Immagine
meddysniper
Master Friend
Master Friend

vito55 ha scritto:
tanto per precisare, il caso successo a luigi non centra nulla con la finale :fuma
ciao da Andrea

WALTHER LG300+FALCON T50
FWB700+ZOS 10-40x60
Beretta Elite II co2

o.t.
Rispondi

Torna a “Frizzi lazzi ed amenità.”