Inviato dal mio EVA 01
Moderatore: ilmoro
Speriamo che non caca!abusivo_7 ha scritto:in culo alla balena!!!
Ho letto, praticamente sei stato escluso per la carabina, peccato eri messo bene.il mastro ha scritto:Ciao Vito se vai sul forum della federazione e pieno di pessime notizie
ti rispondo anche io, visto che facevo parte dei 10 "dopati".vito55 ha scritto:Ho letto, praticamente sei stato escluso per la carabina, peccato eri messo bene.il mastro ha scritto:Ciao Vito se vai sul forum della federazione e pieno di pessime notizie
Ma di quanto era fuori? dici che è stata colpa del crony? oppure effettivamente sei sul filo della tolleranza ?
In che momento della gara ti/vi hanno "beccato"
Succede anche con le co2, il gas che esce viene rilevato dai sensori, basta mettere la volata a un metro per avere una lettura giusta.meddysniper ha scritto:
ti rispondo anche io, visto che facevo parte dei 10 "dopati".
Il crony era posto sotto un gazebo dopo la piazzola 25, quindi a qualcuno è toccata la prova a inizio gara e a qualcuno a fine gara. Il crony in se funzionava, il problema era che a quanto pare leggeva oltre al pallino anche le gocce d'acqua spruzzate dalla canna.
Ci siamo ritrovati, specialmete con le walther, ad avere 15 m/s in più, alcune springer addirittura 20.
Hanno fatto una prova con una full sparando a vuoto e dava 70 m/s, leggeva l'acqua.
Purtroppo qualcuno si è ritirato dopo la prova, qualcuno è andato avanti, però a tutti gli altri la prova è andata bene. Infatti il giorno dopo, a gara asciutta, tutte le carabine sono rientrati nei valori giusti...... di chi è la colpa? boh, so solo che la prossima volta so che basta sparare 4 feltrini, la canna si asciuga e non si hanno problemi
Dai... è evidente che sono velocità impensabili, qualcuno doveva attivarsi per risolvere l'anomalia.luigi64 ha scritto:il croni a volte da i numeri e la prova lampante e quella che alla mia carabina misurata con antonio 2 volte mi misurava la prima volta 756ms e la seconda volta 755ms con tempo asciutto
Ale scusami che protesta sollevi??? Poi basta andare sul forum di fti per capire tutto quello che sta succedendo. Onestamente io fino adesso non ho detto la mia perchè non ero presente e posso parlare solo per sentito dire. Purtroppo le carabine depo hanno reagito male a tutta la pioggia. Il cronografo era all'asciutto erano le carabine ad essere bagnate, quindi si poteva provare a mille cronografi e si avrebbe avuto il medisimo rosultato. Come dice Andrea si poteva risolvere sparando prima qualche colpo a vuoto e qualche feltrino per asciugare la canna.ALEXrx8 ha scritto:Qua va sollevata una protesta da parte dei partecipanti e dagli squalificati perché non è ammessa una tale incompetenza! Non hanno neanche verificato l anomalia, dopo 10 o 20 squalificati un dubbio deve pur venirti no?!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
certo che c'era l'anomalia, ma quando la notizia è arrivata a chi di dovere, purtroppo alcuni atleti si erano già ritirati e andati a cambiarsi. Io concordo con quanto detto da Antonio, ci sono andato di mezzo anch'io ma neanche a me è venuto in mente di dire a quello del crony di farmi sparare ad 1 metro di distanza.... purtroppo è andata così, la prossima volta saremo preparati anche a questovito55 ha scritto:Dai... è evidente che sono velocità impensabili, qualcuno doveva attivarsi per risolvere l'anomalia.luigi64 ha scritto:il croni a volte da i numeri e la prova lampante e quella che alla mia carabina misurata con antonio 2 volte mi misurava la prima volta 756ms e la seconda volta 755ms con tempo asciutto
Vito è da un anno che non esiste una "federazione" ma solo l'asd fti. Ho parlato con cecco, era rammaricato, amareggiato, dispiaciuto per tutto quello che è successo. La cosa si poteva gestire meglio ma ormai quello che è fatto è fatto. Fabio si è dimesso da vice presidente e dal consiglio di fti. Per me l'unico errore è stato di non cronografare a inizialmente prima della garavito55 ha scritto:A cose fatte non credo si possa fare niente, però ogni partecipante escluso oltre al tempo a perso anche denaro prendendo tanta acqua.
Fatevi regalare le tessere per il prossimo anno con tanto di scuse dalla federazione, non tanto per il costo ma per una forma di scuse più sentite.
tanto per precisare, il caso successo a luigi non centra nulla con la finalevito55 ha scritto:Dai... è evidente che sono velocità impensabili, qualcuno doveva attivarsi per risolvere l'anomalia.luigi64 ha scritto:il croni a volte da i numeri e la prova lampante e quella che alla mia carabina misurata con antonio 2 volte mi misurava la prima volta 756ms e la seconda volta 755ms con tempo asciutto