ciao ragazzi
finalmente sono riuscito a provare questo modello fino ai 50 metri, molti di voi mi chiesero di farlo tempo fa, finalmente sono riuscito a trovare un po di tempo per farlo.
Ho usato dai 10 ai 50 metri come supporto per il bersaglio cartaceo un giochino rotante della Gamo, quello con gli animaletti rotanti metallici, sulla sommita' di tale strumento e' possibile montare un intelaiatura 14 x 14 cm.
Pallini JSB Exact Heavy, giornata sui 30 gradi quindi prestazioni un po oltre la media, eccovi un po di

nuove, considerate che vi era un vento molto fastidioso.
Dopo i 40 metri ho dovuto sostituire il bersaglio 14 x 14 con uno fatto da me piu' lungo in altezza, bersaglio che mi ha consentito di mirare sul bordo superiore e vedere di quanti centimetri la rosata si abbassava, a 50 metri poi ho contromirato con i dot ed ottenuto la rosata che vedrete in una delle ultime
Non male per una Co2, sono rimasto molto soddisfatto, al momento reputo questo modello il piu' divertente per il plinking
ho prima verificato a quale dot corrispondeva la rosata, dopodiche' ho contromirato ed a 50 metri questa e' la rosata ottenuta, quella sotto e' invece un pochino piu' stretta e si riferisce a 45 metri
spero con questi dati di aver fatto cosa gradita a tutti coloro che erano curiosi di vedere cosa questo modello potesse fare
il topic lo chiudo qui, ne ricavero' un articolo completo che troverete nella solita lista dei minisiti nel sito di Alessandro
ciao a tutti
Fabio