Bene e già un buon inizio per la depo venditore italiano ho dalla cina?
io ho comprato hawke 8-32x56SR12 mi dovrebbe arrivare lunedi o martedi poi faccio una recensione
SE hai optato per la spedizione tradizionale via nave ci vorrà un po di tempo ma costa meno altrimenti via aerea costa di più ma arriva in 3 giorni e non paghi nulla di dogana perchè il volo atterra in francia dove viene sdoganato e poi da francia ad Italia non vi è piu' dogana,mentre con la nave viene sdoganata in Italia e loro applicano l'iva.
filemone ha scritto:SE hai optato per la spedizione tradizionale via nave ci vorrà un po di tempo ma costa meno altrimenti via aerea costa di più ma arriva in 3 giorni e non paghi nulla di dogana perchè il volo atterra in francia dove viene sdoganato e poi da francia ad Italia non vi è piu' dogana,mentre con la nave viene sdoganata in Italia e loro applicano l'iva.
a me non hanno chiesto tutte queste cose, c'era scritto così " Spedizione: GRATIS - Pacco ordinario - consegna stimata entro 4-6 giorni lavorativi "
di costi doganali o latro non ho letto nulla
ciao da Andrea
WALTHER LG300+FALCON T50
FWB700+ZOS 10-40x60
HW977 T black+Bushnell 6-24x50
Beretta Elite II co2
A me hanno inviato una meil successiva all'acquisto chiedendo se volevo la spedizione vi aerea senza dogana a circa 8€ cosi ho fatto e in 3 giorni avevo l'ottica seguita tramite tracking.
filemone ha scritto:A me hanno inviato una meil successiva all'acquisto chiedendo se volevo la spedizione vi aerea senza dogana a circa 8€ cosi ho fatto e in 3 giorni avevo l'ottica seguita tramite tracking.
beh spero mi mandino la stessa mail....
ciao da Andrea
WALTHER LG300+FALCON T50
FWB700+ZOS 10-40x60
Beretta Elite II co2
... arrivata oggi mail per il tracking.. il pacco è già in germania
mo vediamo quanto ci mette per attraversare le alpi, la pianura padana, gli appennini, la sila ed arrivare quì
ciao da Andrea
WALTHER LG300+FALCON T50
FWB700+ZOS 10-40x60
Beretta Elite II co2
ho comprato da industrycina e sono serissimi
solo che da qualche parte questa ottica l'avevo vista a 70 euro con inclusa anche la ruota .
devo trovare il link
allora non l'ho presa per mancanza momentanea di fondi; non era su e bay ma un sito.. sempre cinese che vende ottiche ed accessori chiedo a Sergio se ricorda qualche nome.
felix62 ha scritto:ho comprato da industrycina e sono serissimi
solo che da qualche parte questa ottica l'avevo vista a 70 euro con inclusa anche la ruota .
devo trovare il link
allora non l'ho presa per mancanza momentanea di fondi; non era su e bay ma un sito.. sempre cinese che vende ottiche ed accessori chiedo a Sergio se ricorda qualche nome.
ho letto anch'io che costava così. ho cercato e ricercato, o hanno aumentato il prezzo o quella era un'offerta speciale. adesso si trovano solo dai 97 ai 118... la differenza credo la faccia la spedizione
ciao da Andrea
WALTHER LG300+FALCON T50
FWB700+ZOS 10-40x60
Beretta Elite II co2
Ottica arrivata, tutto come da inserzione ebay
luminosità ottima, da riparallassare perchè mette a fuoco minimo a 15m ( ingrandimenti al minimo a 10m nebbia totale)
prima nota negativa, gli attacchi.... rotti solo a guardarli se qualcuno ne ha in vendita accetto proposte
aspetto per tararla bene e azzerarla... vi farò sapere
ciao da Andrea
WALTHER LG300+FALCON T50
FWB700+ZOS 10-40x60
Beretta Elite II co2