Moderatori: abusivo_7, filemone
Vip73 ha scritto:E allora come è successo a me ci son voluti 27 giorni![]()
![]()
spero che a te arrivi prima....
beh spero mi mandino la stessa mail....filemone ha scritto:A me hanno inviato una meil successiva all'acquisto chiedendo se volevo la spedizione vi aerea senza dogana a circa 8€ cosi ho fatto e in 3 giorni avevo l'ottica seguita tramite tracking.
ho letto anch'io che costava così. ho cercato e ricercato, o hanno aumentato il prezzo o quella era un'offerta speciale. adesso si trovano solo dai 97 ai 118... la differenza credo la faccia la spedizionefelix62 ha scritto:ho comprato da industrycina e sono serissimi
solo che da qualche parte questa ottica l'avevo vista a 70 euro con inclusa anche la ruota .
devo trovare il link
allora non l'ho presa per mancanza momentanea di fondi; non era su e bay ma un sito.. sempre cinese che vende ottiche ed accessori chiedo a Sergio se ricorda qualche nome.
GRAZIE.... ma per la campana da 60mm vanno bene?filemone ha scritto:http://www.ebay.it/itm/SPORTSMATCH-HTO7 ... _622wt_952
grazieeeeeeeeeeeeeval57 ha scritto:auguroni!!!!
![]()
![]()
sul lato anteriore c'è una ghiera, un anello, della larghezza di 1 cm circa, si svita quello e ruotando quello che è il filetto sul quale la ghiera era avvitata si regola la lente.abusivo_7 ha scritto:ciao, alla zos, se non ricordo male, c'è un'anello plastico fra la parte anteriore ( alla quale è avvitata la lente ) ed il corpo posteriore... bè questo anello ti dà la configurazione originale... ora basta svitare finche non trovi la combinazione giusta, ovvero una messa a fuoco che vada da almeno 7 a 33 metri....
quale spazio vuoto? intendi tra la ghiera e il corpo dell'ottica? a me sembra che potrebbe rimanere uno spazio se non la avvitassi tutta per poter montare la "prolunga", altrimenti non mi sembra che debba avanzare così tanto la lente.... alemno credoabusivo_7 ha scritto: misuri lo spazio che rimane vuoto e ti crei una rondella dello spessore giusto...
poi mi darai il link... la mia ha attachi degni di una pistola ad acquaval57 ha scritto:ce l'ho in mano:
reticolo a Y; ritengo che possa diventare il mio preferito: fa-vo-lo-so
lenti nitidissime, anche a 40x
attacchi extra alti di buona qualità con doppiaavvitatura, sia sulla scina che sui cavallotti
unica nota negativa: imballo da schifo
grazie all'amico che mi ha aiutato a prenderla senza volere un euro in anticipo![]()