
Crosman Raven - primi test
Moderatori: sniper5, abusivo_7
- sniper5
- Amministratore
- Messaggi: 1697
- Iscritto il: mar _16-_ago-_2011ah, 16-8-2011ad, 6:56 pm
- Località: Carolei (CS)
- Contatta:
Re: Crosman Raven - primi test
Grande Fabio come sempre del resto.. dimmi una cosa che usi per colorare cosi le tue armi? se puoi magari una breve recensione dei vari passaggi 

Field Target Calabria a.s.d
Saluti By Rino F.

Weihrauch HW 100 full Custom + Calcio Guntuning
Hawke Sidewinder30 8-32x56 SR12
http://www.fieldtarget-calabria.it
Hawke Sidewinder30 8-32x56 SR12
http://www.fieldtarget-calabria.it
3° Classificato - PCP 16,3j - Interregionale Centro-Sud 2013
- sniper70
- Master user
- Messaggi: 282
- Iscritto il: lun _5-_dic-_2011ah, 5-12-2011ad, 12:11 am
- Località: Naples/Taranto-ITALY
- Contatta:
Re: Crosman Raven - primi test
sniper5 ha scritto:Grande Fabio come sempre del resto.. dimmi una cosa che usi per colorare cosi le tue armi? se puoi magari una breve recensione dei vari passaggi
in questo video e' spiegato tutto in ordine cronologico
[BBvideo 425,350]http://www.youtube.com/watch?v=mvU-Eph_Y80[/BBvideo]
se hai ancora dubbi, chiedi pure
ciao
Fabio
TECNICO UITS DI 1 LIV.
My channel Youtube
ORO C. IT. UITS-AIR BR-2014-2015-2016-25 METRI-CAT. OPEN
ORO C. IT. UITS-AIR BR-2015-25 METRI-CAT.: OPEN, SPORTER, L.V. e H.V. a sq.
ORO C. IT. UITS-AIR BR-2016-25 METRI-CAT.: H.V. a sq.
ARG. C. IT. UITS-AIR BR-2016-25 METRI-CAT.: L.V. a sq.
ARG. C. IT. UITS-AIR BR-2014-25 METRI-CAT. H.V.
My channel Youtube
ORO C. IT. UITS-AIR BR-2014-2015-2016-25 METRI-CAT. OPEN
ORO C. IT. UITS-AIR BR-2015-25 METRI-CAT.: OPEN, SPORTER, L.V. e H.V. a sq.
ORO C. IT. UITS-AIR BR-2016-25 METRI-CAT.: H.V. a sq.
ARG. C. IT. UITS-AIR BR-2016-25 METRI-CAT.: L.V. a sq.
ARG. C. IT. UITS-AIR BR-2014-25 METRI-CAT. H.V.
- sniper5
- Amministratore
- Messaggi: 1697
- Iscritto il: mar _16-_ago-_2011ah, 16-8-2011ad, 6:56 pm
- Località: Carolei (CS)
- Contatta:
Re: Crosman Raven - primi test
grazir Fabio ho visto le vari fasi.. ho anche io 2 aerografi quindi potrei cimentarmi volevo sapere per il legno che tipi di vernice e basi dovrei usare?


Field Target Calabria a.s.d
Saluti By Rino F.

Weihrauch HW 100 full Custom + Calcio Guntuning
Hawke Sidewinder30 8-32x56 SR12
http://www.fieldtarget-calabria.it
Hawke Sidewinder30 8-32x56 SR12
http://www.fieldtarget-calabria.it
3° Classificato - PCP 16,3j - Interregionale Centro-Sud 2013
- sniper70
- Master user
- Messaggi: 282
- Iscritto il: lun _5-_dic-_2011ah, 5-12-2011ad, 12:11 am
- Località: Naples/Taranto-ITALY
- Contatta:
Re: Crosman Raven - primi test
per la base devi usare il primer, si trova in bombolette , prendi quello grigio chiaro e' il migliore, per quanto riguarda i colori uso gli acrilici della tamiya, gli stessi che vedi nel video dell'elicottero, vanno bene per qualsiasi materiale, per il trasparente finale affidati a marche usate dai carrozzieri tipo questa della primasniper5 ha scritto:grazir Fabio ho visto le vari fasi.. ho anche io 2 aerografi quindi potrei cimentarmi volevo sapere per il legno che tipi di vernice e basi dovrei usare?

colori acrilici da modellismo
ciao
Fabio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
TECNICO UITS DI 1 LIV.
My channel Youtube
ORO C. IT. UITS-AIR BR-2014-2015-2016-25 METRI-CAT. OPEN
ORO C. IT. UITS-AIR BR-2015-25 METRI-CAT.: OPEN, SPORTER, L.V. e H.V. a sq.
ORO C. IT. UITS-AIR BR-2016-25 METRI-CAT.: H.V. a sq.
ARG. C. IT. UITS-AIR BR-2016-25 METRI-CAT.: L.V. a sq.
ARG. C. IT. UITS-AIR BR-2014-25 METRI-CAT. H.V.
My channel Youtube
ORO C. IT. UITS-AIR BR-2014-2015-2016-25 METRI-CAT. OPEN
ORO C. IT. UITS-AIR BR-2015-25 METRI-CAT.: OPEN, SPORTER, L.V. e H.V. a sq.
ORO C. IT. UITS-AIR BR-2016-25 METRI-CAT.: H.V. a sq.
ARG. C. IT. UITS-AIR BR-2016-25 METRI-CAT.: L.V. a sq.
ARG. C. IT. UITS-AIR BR-2014-25 METRI-CAT. H.V.
- sniper70
- Master user
- Messaggi: 282
- Iscritto il: lun _5-_dic-_2011ah, 5-12-2011ad, 12:11 am
- Località: Naples/Taranto-ITALY
- Contatta:
Re: Crosman Raven - primi test
ecco le
di oggi
ritarata l'ottica , rosate fatte a 10-15-20 e 25 con i soliti JSB Exact da 0,547 grammi, Vo= 150 m/s. E0= 6 joule , in appoggio anteriore su sacchetto riempito di sabbia










con questo modello mi fermo qui, sono molto soddisfatto dei risultati ottenuti, spero questo topic possa essere di aiuto agli estimatori di questo piccolo ma pieno di sostanza...modello
ciao a tutti
Fabio

ritarata l'ottica , rosate fatte a 10-15-20 e 25 con i soliti JSB Exact da 0,547 grammi, Vo= 150 m/s. E0= 6 joule , in appoggio anteriore su sacchetto riempito di sabbia










con questo modello mi fermo qui, sono molto soddisfatto dei risultati ottenuti, spero questo topic possa essere di aiuto agli estimatori di questo piccolo ma pieno di sostanza...modello
ciao a tutti
Fabio
TECNICO UITS DI 1 LIV.
My channel Youtube
ORO C. IT. UITS-AIR BR-2014-2015-2016-25 METRI-CAT. OPEN
ORO C. IT. UITS-AIR BR-2015-25 METRI-CAT.: OPEN, SPORTER, L.V. e H.V. a sq.
ORO C. IT. UITS-AIR BR-2016-25 METRI-CAT.: H.V. a sq.
ARG. C. IT. UITS-AIR BR-2016-25 METRI-CAT.: L.V. a sq.
ARG. C. IT. UITS-AIR BR-2014-25 METRI-CAT. H.V.
My channel Youtube
ORO C. IT. UITS-AIR BR-2014-2015-2016-25 METRI-CAT. OPEN
ORO C. IT. UITS-AIR BR-2015-25 METRI-CAT.: OPEN, SPORTER, L.V. e H.V. a sq.
ORO C. IT. UITS-AIR BR-2016-25 METRI-CAT.: H.V. a sq.
ARG. C. IT. UITS-AIR BR-2016-25 METRI-CAT.: L.V. a sq.
ARG. C. IT. UITS-AIR BR-2014-25 METRI-CAT. H.V.
- prince
- good user
- Messaggi: 108
- Iscritto il: dom _3-_nov-_2013ah, 3-11-2013ad, 6:34 pm
- Località: catanzaro
- Località: Catanzaro
Re: Crosman Raven - primi test
Fabio, io sto accuratizzando la mia raven, ho aggiunto solo una rondella sul guidamolla e ingrassato il tutto, però lo scatto che prima era abbastanza fluido ora è rugoso, sarà perche ho spruzzato dentro un po di olio spry x armi? Comunque mi dicevo che stai lavorando sulla raven di un amico, aggiornano e se puoi inserisci qualche nuova
.. Ciao un abbraccio

-
- moderatore
- Messaggi: 3129
- Iscritto il: gio _18-_ago-_2011ah, 18-8-2011ad, 1:03 pm
- Località: Cosenza
- Località: Cosenza
Re: Crosman Raven - primi test
Sicuramente è lo spray che si impasta con la polvere
ANTONIO
VAE VICTIS
Field Target Calabria

Steyr lg110 + Leapers accushot 8-32x56
Cit:"Le pcp dettano moda, la 603 pca detta legge"

VAE VICTIS
Field Target Calabria

Steyr lg110 + Leapers accushot 8-32x56
Cit:"Le pcp dettano moda, la 603 pca detta legge"

- sniper70
- Master user
- Messaggi: 282
- Iscritto il: lun _5-_dic-_2011ah, 5-12-2011ad, 12:11 am
- Località: Naples/Taranto-ITALY
- Contatta:
Re: Crosman Raven - primi test
ciao Piero
come ti spiegavo ieri al telefono nei gruppi di scatto e' molto meglio non aggiungere oli, in quanto attirano polvere impastando il tutto, inoltre molti oli o grassi al variare della temperature cambiano densita'/viscosita' alterando la sensibilita' del grilletto e quindi il punto di impatto
purtroppo io ragiono con le gare in testa, dove tutto va calcolato e pianificato per avere risultati piu' ripetitivi possibili
per esempio nelle PCP, massa battente e molla li lascio puliti senza oli o grassi per lo stesso motive, la velocita' quindi della massa battente e' teoricamente sempre la stessa ed la forza di impatto sullo spillo della valvola e' teoricamente sempre la stessa determinando quindi fuoriuscite di aria costanti, a parita' di alter cento variabili da rispettare....ma qui e' un altro discorso
sulle springer o carabine che usano molla e pistone si interviene sulle tolleranze di alcuni pezzi, quindi costruendosi al Tornio guidamolla della giusta misura associata a quella molla e top hat, si intestano le molle si cambiano talvolta le guarnizioni del pistone con migliori in qualita' ( questo e' proprio il nostro caso, la guarnizione della Raven e' di pessima qualita' ma identica in dimensioni a quella della Diana F20 blu.....di ottima qualita' .....quindi assolutamente da cambiare con questa per avere benefici sul questa parte di meccanica interna )
il grilletto e' tutto un discorso a parte, nei gruppi di scatto buoni, vi sono piu' leve che ti danno la possibilita' di agire ( tramite delle viti di regolazione ) su primo, sencondo tempo, peso di scatto, punto di retroscatto, miglioramento dei piani di scorrimento etc etc.......
nel nostro caso il grilletto della Raven e' a presa diretta sul codolo del pistone, tramite un dente interno alla scadi plastica che contiene tutti I leveraggi ( altro punto debole di qeusto modello ), basta stringere un po di piu' o di meno le viti che tengono chiusa la scatola in questione che provochiamo tensioni interne tali da cambiare totalmente l'assetto e la sensibilita' percepita sul dito tramite il grilletto
tieni pero' presente che questo modello e' concepito per avvicinarsi a questo sport non per fare gare, quindi I margini di miglioramento sono limitati
purtroppo tutte le
sono sparite in questo topic in quanto erano caricate su imageshack......cerco di reperirle nuovamente ed aggiungerle almeno le ultime
cosi cerco di aiutarti a distanza
come ti spiegavo ieri al telefono nei gruppi di scatto e' molto meglio non aggiungere oli, in quanto attirano polvere impastando il tutto, inoltre molti oli o grassi al variare della temperature cambiano densita'/viscosita' alterando la sensibilita' del grilletto e quindi il punto di impatto
purtroppo io ragiono con le gare in testa, dove tutto va calcolato e pianificato per avere risultati piu' ripetitivi possibili
per esempio nelle PCP, massa battente e molla li lascio puliti senza oli o grassi per lo stesso motive, la velocita' quindi della massa battente e' teoricamente sempre la stessa ed la forza di impatto sullo spillo della valvola e' teoricamente sempre la stessa determinando quindi fuoriuscite di aria costanti, a parita' di alter cento variabili da rispettare....ma qui e' un altro discorso
sulle springer o carabine che usano molla e pistone si interviene sulle tolleranze di alcuni pezzi, quindi costruendosi al Tornio guidamolla della giusta misura associata a quella molla e top hat, si intestano le molle si cambiano talvolta le guarnizioni del pistone con migliori in qualita' ( questo e' proprio il nostro caso, la guarnizione della Raven e' di pessima qualita' ma identica in dimensioni a quella della Diana F20 blu.....di ottima qualita' .....quindi assolutamente da cambiare con questa per avere benefici sul questa parte di meccanica interna )
il grilletto e' tutto un discorso a parte, nei gruppi di scatto buoni, vi sono piu' leve che ti danno la possibilita' di agire ( tramite delle viti di regolazione ) su primo, sencondo tempo, peso di scatto, punto di retroscatto, miglioramento dei piani di scorrimento etc etc.......
nel nostro caso il grilletto della Raven e' a presa diretta sul codolo del pistone, tramite un dente interno alla scadi plastica che contiene tutti I leveraggi ( altro punto debole di qeusto modello ), basta stringere un po di piu' o di meno le viti che tengono chiusa la scatola in questione che provochiamo tensioni interne tali da cambiare totalmente l'assetto e la sensibilita' percepita sul dito tramite il grilletto
tieni pero' presente che questo modello e' concepito per avvicinarsi a questo sport non per fare gare, quindi I margini di miglioramento sono limitati
purtroppo tutte le

cosi cerco di aiutarti a distanza
TECNICO UITS DI 1 LIV.
My channel Youtube
ORO C. IT. UITS-AIR BR-2014-2015-2016-25 METRI-CAT. OPEN
ORO C. IT. UITS-AIR BR-2015-25 METRI-CAT.: OPEN, SPORTER, L.V. e H.V. a sq.
ORO C. IT. UITS-AIR BR-2016-25 METRI-CAT.: H.V. a sq.
ARG. C. IT. UITS-AIR BR-2016-25 METRI-CAT.: L.V. a sq.
ARG. C. IT. UITS-AIR BR-2014-25 METRI-CAT. H.V.
My channel Youtube
ORO C. IT. UITS-AIR BR-2014-2015-2016-25 METRI-CAT. OPEN
ORO C. IT. UITS-AIR BR-2015-25 METRI-CAT.: OPEN, SPORTER, L.V. e H.V. a sq.
ORO C. IT. UITS-AIR BR-2016-25 METRI-CAT.: H.V. a sq.
ARG. C. IT. UITS-AIR BR-2016-25 METRI-CAT.: L.V. a sq.
ARG. C. IT. UITS-AIR BR-2014-25 METRI-CAT. H.V.
- sniper70
- Master user
- Messaggi: 282
- Iscritto il: lun _5-_dic-_2011ah, 5-12-2011ad, 12:11 am
- Località: Naples/Taranto-ITALY
- Contatta:
Re: Crosman Raven - primi test
vi posto un po delle
perse , fatte durante la preparazione del guidamolla in ottone, top hat in ottone, rasamento in acciaio inox per proteggere la base del guidamolla e facilitare la rotazione della molla stessa che cosi facendo minimizza la torsione laterale, abbassamento Potenza a 6 joule, eliminando alcune spire e reintestando le estremita', sostituzione guarnizione originale con quella della Diana f20 di colore blue e di indiscussa migliore qualita' :

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di sniper70 il mer _28-_gen-_2015ah, 28-1-2015ad, 10:25 am, modificato 5 volte in totale.
TECNICO UITS DI 1 LIV.
My channel Youtube
ORO C. IT. UITS-AIR BR-2014-2015-2016-25 METRI-CAT. OPEN
ORO C. IT. UITS-AIR BR-2015-25 METRI-CAT.: OPEN, SPORTER, L.V. e H.V. a sq.
ORO C. IT. UITS-AIR BR-2016-25 METRI-CAT.: H.V. a sq.
ARG. C. IT. UITS-AIR BR-2016-25 METRI-CAT.: L.V. a sq.
ARG. C. IT. UITS-AIR BR-2014-25 METRI-CAT. H.V.
My channel Youtube
ORO C. IT. UITS-AIR BR-2014-2015-2016-25 METRI-CAT. OPEN
ORO C. IT. UITS-AIR BR-2015-25 METRI-CAT.: OPEN, SPORTER, L.V. e H.V. a sq.
ORO C. IT. UITS-AIR BR-2016-25 METRI-CAT.: H.V. a sq.
ARG. C. IT. UITS-AIR BR-2016-25 METRI-CAT.: L.V. a sq.
ARG. C. IT. UITS-AIR BR-2014-25 METRI-CAT. H.V.
- sniper70
- Master user
- Messaggi: 282
- Iscritto il: lun _5-_dic-_2011ah, 5-12-2011ad, 12:11 am
- Località: Naples/Taranto-ITALY
- Contatta:
Re: Crosman Raven - primi test
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di sniper70 il mer _28-_gen-_2015ah, 28-1-2015ad, 10:29 am, modificato 3 volte in totale.
TECNICO UITS DI 1 LIV.
My channel Youtube
ORO C. IT. UITS-AIR BR-2014-2015-2016-25 METRI-CAT. OPEN
ORO C. IT. UITS-AIR BR-2015-25 METRI-CAT.: OPEN, SPORTER, L.V. e H.V. a sq.
ORO C. IT. UITS-AIR BR-2016-25 METRI-CAT.: H.V. a sq.
ARG. C. IT. UITS-AIR BR-2016-25 METRI-CAT.: L.V. a sq.
ARG. C. IT. UITS-AIR BR-2014-25 METRI-CAT. H.V.
My channel Youtube
ORO C. IT. UITS-AIR BR-2014-2015-2016-25 METRI-CAT. OPEN
ORO C. IT. UITS-AIR BR-2015-25 METRI-CAT.: OPEN, SPORTER, L.V. e H.V. a sq.
ORO C. IT. UITS-AIR BR-2016-25 METRI-CAT.: H.V. a sq.
ARG. C. IT. UITS-AIR BR-2016-25 METRI-CAT.: L.V. a sq.
ARG. C. IT. UITS-AIR BR-2014-25 METRI-CAT. H.V.
- sniper70
- Master user
- Messaggi: 282
- Iscritto il: lun _5-_dic-_2011ah, 5-12-2011ad, 12:11 am
- Località: Naples/Taranto-ITALY
- Contatta:
Re: Crosman Raven - primi test
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di sniper70 il mer _28-_gen-_2015ah, 28-1-2015ad, 10:32 am, modificato 3 volte in totale.
TECNICO UITS DI 1 LIV.
My channel Youtube
ORO C. IT. UITS-AIR BR-2014-2015-2016-25 METRI-CAT. OPEN
ORO C. IT. UITS-AIR BR-2015-25 METRI-CAT.: OPEN, SPORTER, L.V. e H.V. a sq.
ORO C. IT. UITS-AIR BR-2016-25 METRI-CAT.: H.V. a sq.
ARG. C. IT. UITS-AIR BR-2016-25 METRI-CAT.: L.V. a sq.
ARG. C. IT. UITS-AIR BR-2014-25 METRI-CAT. H.V.
My channel Youtube
ORO C. IT. UITS-AIR BR-2014-2015-2016-25 METRI-CAT. OPEN
ORO C. IT. UITS-AIR BR-2015-25 METRI-CAT.: OPEN, SPORTER, L.V. e H.V. a sq.
ORO C. IT. UITS-AIR BR-2016-25 METRI-CAT.: H.V. a sq.
ARG. C. IT. UITS-AIR BR-2016-25 METRI-CAT.: L.V. a sq.
ARG. C. IT. UITS-AIR BR-2014-25 METRI-CAT. H.V.
- sniper70
- Master user
- Messaggi: 282
- Iscritto il: lun _5-_dic-_2011ah, 5-12-2011ad, 12:11 am
- Località: Naples/Taranto-ITALY
- Contatta:
Re: Crosman Raven - primi test
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di sniper70 il mer _28-_gen-_2015ah, 28-1-2015ad, 10:36 am, modificato 3 volte in totale.
TECNICO UITS DI 1 LIV.
My channel Youtube
ORO C. IT. UITS-AIR BR-2014-2015-2016-25 METRI-CAT. OPEN
ORO C. IT. UITS-AIR BR-2015-25 METRI-CAT.: OPEN, SPORTER, L.V. e H.V. a sq.
ORO C. IT. UITS-AIR BR-2016-25 METRI-CAT.: H.V. a sq.
ARG. C. IT. UITS-AIR BR-2016-25 METRI-CAT.: L.V. a sq.
ARG. C. IT. UITS-AIR BR-2014-25 METRI-CAT. H.V.
My channel Youtube
ORO C. IT. UITS-AIR BR-2014-2015-2016-25 METRI-CAT. OPEN
ORO C. IT. UITS-AIR BR-2015-25 METRI-CAT.: OPEN, SPORTER, L.V. e H.V. a sq.
ORO C. IT. UITS-AIR BR-2016-25 METRI-CAT.: H.V. a sq.
ARG. C. IT. UITS-AIR BR-2016-25 METRI-CAT.: L.V. a sq.
ARG. C. IT. UITS-AIR BR-2014-25 METRI-CAT. H.V.
- sniper70
- Master user
- Messaggi: 282
- Iscritto il: lun _5-_dic-_2011ah, 5-12-2011ad, 12:11 am
- Località: Naples/Taranto-ITALY
- Contatta:
Re: Crosman Raven - primi test
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di sniper70 il mer _28-_gen-_2015ah, 28-1-2015ad, 10:39 am, modificato 3 volte in totale.
TECNICO UITS DI 1 LIV.
My channel Youtube
ORO C. IT. UITS-AIR BR-2014-2015-2016-25 METRI-CAT. OPEN
ORO C. IT. UITS-AIR BR-2015-25 METRI-CAT.: OPEN, SPORTER, L.V. e H.V. a sq.
ORO C. IT. UITS-AIR BR-2016-25 METRI-CAT.: H.V. a sq.
ARG. C. IT. UITS-AIR BR-2016-25 METRI-CAT.: L.V. a sq.
ARG. C. IT. UITS-AIR BR-2014-25 METRI-CAT. H.V.
My channel Youtube
ORO C. IT. UITS-AIR BR-2014-2015-2016-25 METRI-CAT. OPEN
ORO C. IT. UITS-AIR BR-2015-25 METRI-CAT.: OPEN, SPORTER, L.V. e H.V. a sq.
ORO C. IT. UITS-AIR BR-2016-25 METRI-CAT.: H.V. a sq.
ARG. C. IT. UITS-AIR BR-2016-25 METRI-CAT.: L.V. a sq.
ARG. C. IT. UITS-AIR BR-2014-25 METRI-CAT. H.V.
- sniper70
- Master user
- Messaggi: 282
- Iscritto il: lun _5-_dic-_2011ah, 5-12-2011ad, 12:11 am
- Località: Naples/Taranto-ITALY
- Contatta:
Re: Crosman Raven - primi test
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di sniper70 il mer _28-_gen-_2015ah, 28-1-2015ad, 10:42 am, modificato 3 volte in totale.
TECNICO UITS DI 1 LIV.
My channel Youtube
ORO C. IT. UITS-AIR BR-2014-2015-2016-25 METRI-CAT. OPEN
ORO C. IT. UITS-AIR BR-2015-25 METRI-CAT.: OPEN, SPORTER, L.V. e H.V. a sq.
ORO C. IT. UITS-AIR BR-2016-25 METRI-CAT.: H.V. a sq.
ARG. C. IT. UITS-AIR BR-2016-25 METRI-CAT.: L.V. a sq.
ARG. C. IT. UITS-AIR BR-2014-25 METRI-CAT. H.V.
My channel Youtube
ORO C. IT. UITS-AIR BR-2014-2015-2016-25 METRI-CAT. OPEN
ORO C. IT. UITS-AIR BR-2015-25 METRI-CAT.: OPEN, SPORTER, L.V. e H.V. a sq.
ORO C. IT. UITS-AIR BR-2016-25 METRI-CAT.: H.V. a sq.
ARG. C. IT. UITS-AIR BR-2016-25 METRI-CAT.: L.V. a sq.
ARG. C. IT. UITS-AIR BR-2014-25 METRI-CAT. H.V.
- sniper70
- Master user
- Messaggi: 282
- Iscritto il: lun _5-_dic-_2011ah, 5-12-2011ad, 12:11 am
- Località: Naples/Taranto-ITALY
- Contatta:
Re: Crosman Raven - primi test
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di sniper70 il mer _28-_gen-_2015ah, 28-1-2015ad, 10:46 am, modificato 3 volte in totale.
TECNICO UITS DI 1 LIV.
My channel Youtube
ORO C. IT. UITS-AIR BR-2014-2015-2016-25 METRI-CAT. OPEN
ORO C. IT. UITS-AIR BR-2015-25 METRI-CAT.: OPEN, SPORTER, L.V. e H.V. a sq.
ORO C. IT. UITS-AIR BR-2016-25 METRI-CAT.: H.V. a sq.
ARG. C. IT. UITS-AIR BR-2016-25 METRI-CAT.: L.V. a sq.
ARG. C. IT. UITS-AIR BR-2014-25 METRI-CAT. H.V.
My channel Youtube
ORO C. IT. UITS-AIR BR-2014-2015-2016-25 METRI-CAT. OPEN
ORO C. IT. UITS-AIR BR-2015-25 METRI-CAT.: OPEN, SPORTER, L.V. e H.V. a sq.
ORO C. IT. UITS-AIR BR-2016-25 METRI-CAT.: H.V. a sq.
ARG. C. IT. UITS-AIR BR-2016-25 METRI-CAT.: L.V. a sq.
ARG. C. IT. UITS-AIR BR-2014-25 METRI-CAT. H.V.