sportime ha scritto:dotata di bella e comoda valigetta in alluminio
devo dissentire da questa qualità!!!
La valigetta è di "cartone pressato spugnato", maniglia in plastica, cerniere in lamiera zincata.
Solo i piccoli profili sono in alluminio......L'Alluminio costa.
ciaoooooo
renzo
la valigetta e un di piu della solita scatola in cartone... poi per alluminio io intendevo il telaio non interamente le pareti sono in materiale plastico o simile, uguale a quelle dei brico per valigette porta attrezzi
prima serie, ancora con scatola in cartone e viti TCEI sulle torrette
Di hawke sidewinder 30 ce solo una serie nata appunto nel 2009 poi si differenziano solo per la confezione forse vi confondete con il nikkone che sono 3 serie
sniper5 ha scritto:Di hawke sidewinder 30 ce solo una serie nata appunto nel 2009 poi si differenziano solo per la confezione forse vi confondete con il nikkone che sono 3 serie
No Rino
io ho la prima serie acquistata appunto nel 2009
scatola in cartone come sul link s.d. e viti TCEI sulle torrette e flip open in plastica
esternamente la seconda serie ha:
un diverso imballo, valigetta rigida in AL, le torx sulle torrette e i flip svitabili in alluminio
p.s. le img sono per un iscritto di questo forum che mi ha chiesto info sulla ruota maggiorata
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
sniper5 ha scritto:Di hawke sidewinder 30 ce solo una serie nata appunto nel 2009 poi si differenziano solo per la confezione forse vi confondete con il nikkone che sono 3 serie
No Rino
io ho la prima serie acquistata appunto nel 2009 scatola in cartone come sul link s.d. e viti TCEI sulle torrette e flip open in plastica
esternamente la seconda serie ha:
un diverso imballo, valigetta rigida in AL, le torx sulle torrette e i flip svitabili in alluminio
p.s. le img sono per un iscritto di questo forum che mi ha chiesto info sulla ruota maggiorata
in pratica e uguale meccanicamente intendo... anno aggiunto i tappi a vite che comunque vanno anche sulla prima "serie" e cambiatole le viti mettendo le più standard torx anche esse intercambiabili con quella in tuo possesso
sniper5 ha scritto:
in pratica e uguale meccanicamente intendo... anno aggiunto i tappi a vite che comunque vanno anche sulla prima "serie" e cambiatole le viti mettendo le più standard torx anche esse intercambiabili con quella in tuo possesso
Guarda, meccanicamente non saprei se sono rimaste uguali,
quello che so è che alcune di seconda serie sono state rimandate indietro per una ingiustificata durezza del parallasse
i tappi a vite non ci vanno sulla prima serie, almeno dalla parte dell'oculare, in quanto non è filettato
p.s. blocco originale, girato, per montarci la ruota maggiorata
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ieri insieme alla collaborazione con Ilmoro ho finalmente montato la hawke e fatto i riferimenti tutto bene tranne per una cosa non so se sono l'unico sfigato.. sinceramente mi sta gia sulle scatole vi faccio vede qualche lascio a voi i commenti.
DSCF2996.JPG
DSCF2995.JPG
DSCF2994.JPG
si, sono strettini... mi verrebbe da consigliarti una cosa che sicuramente ci stai già penasndo sù...
dato che il lamierino che usi come riferimento non copre tutta la superficie del ruotone ma ti lascia un pò di spazio... bhù non sò 5/7mm ad okkio... potresti maggiorare solo il labro esterno, in modo che poi ti rimane affiancato al lamierino di riferimento così almeno ti distanzi un pò i riferimenti da 40 a 50 metri...
un caro saluto
Domenico
Steyr Challenge 16j + Hawke 10-50x60 ED
FeinWerkBau 601 depo
Walther LGM pcp 16j
Kalibrgun Cricket 6.35 full + Hawke 4-12x44
Hatsan Bt 65 5.5 full SB elitè
Glock 17 9x21
Beretta 38 special
Perchè non si torna un po' all'antico?
Via ruote, ruotini, ruotone ecc.....delle belle mire metalliche, si osserverebbe la bravura del tiratore, e anche un risparmio economico, ......le distanze dei target non sono poi così eccessive, al limite usare bene il reticolo.
Di questo passo vedremo uno spinotto infilato nell'ottica con il cavo che va a finire su un monitor che usando un programma ci pensa lui a fare centro.
In pratica si giocherà come ad un video game.
ciaoooooo
(povera passione dove stai andando?)
Ultima modifica di sportime il dom _26-_feb-_2012ah, 26-2-2012ad, 11:57 am, modificato 1 volta in totale.
il fatto è che ci sono già ottiche che una volta azzerate se la vedono loro... sul reticolo ti mostrano il punto di inpatto esatto, che ovvimante varia ad ogni distanza... zuahzuhazuauzhauhz
ma a che prezzo!!!!
Domenico
Steyr Challenge 16j + Hawke 10-50x60 ED
FeinWerkBau 601 depo
Walther LGM pcp 16j
Kalibrgun Cricket 6.35 full + Hawke 4-12x44
Hatsan Bt 65 5.5 full SB elitè
Glock 17 9x21
Beretta 38 special
Oggi sono andato nel mio Campetto a fare qualche tiro a varie distanze NON Note ma nel range dai 8mt a 50mt Tutto sommato a parte qualche Folate di vento facevo centro sia nella kill da 40 che da 25 quindi diciamo che la stima anche se molto ravvicinata va bene magari si potrebbe guadagnare qualche mm di spazio usando una ruota a chiocciola come uso sulla nikko ma il problema non migliorerebbe tanto dato che la rotazione del parallasse e limitata a solo 180° ci vorrebbe un aggegio che con ingranaggio che moltiplicasse i giri quindi si avrebbe piu spazio tipo questo
sportime ha scritto:Perchè non si torna un po' all'antico?
Via ruote, ruotini, ruotone ecc.....delle belle mire metalliche, si osserverebbe la bravura del tiratore, e anche un risparmio economico, ......le distanze dei target non sono poi così eccessive, al limite usare bene il reticolo.
Di questo passo vedremo uno spinotto infilato nell'ottica con il cavo che va a finire su un monitor che usando un programma ci pensa lui a fare centro.
In pratica si giocherà come ad un video game.