Regola 35 e 37.

Tutto ciò che esula dal field target e dalle armi

Moderatore: ilmoro

Rispondi
Avatar utente
sportime
Vip user
Vip user
Messaggi: 248
Iscritto il: gio _19-_gen-_2012ah, 19-1-2012ad, 12:31 am
Località: Padova

Regola 35 e 37.

Messaggio da sportime »

Tengo a precisare.....le immagini fotografiche da me postate non potete scrivere che sono di vostra proprietà, esiste solo una assenso alla pubblicazione nel forum, in pratica siete i responsabili e tutori di una proprietà, non esiste nessun atto di compravendita, resta pertanto invariato per legge il diritto dell'autore per il copyright.

Sono a chiedere la cancellazione delle mie immagini postate su questo forum.
Semper Fidelis
Avatar utente
sniper5
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1696
Iscritto il: mar _16-_ago-_2011ah, 16-8-2011ad, 6:56 pm
Località: Carolei (CS)
Contatta:

Re: Regola 35 e 37.

Messaggio da sniper5 »

Esimio Sig. sportime,
Potrei sapere come mai dopo tanto tempo le ricordo che e iscritto a questo forum dal 18/01/2012 quindi poco piu di 2 anni si accorge solo ora di tale regole??
le rispondo con fatti suoi... e se insiste.. come sono sicuro che Lei farà come a sempre fatto qui e altrove, la Banno definitivamente pure da qui perche TIME da perdere come lei, io non ne ho.
Saluti
Field Target Calabria a.s.d
Saluti By Rino F.
Immagine
Weihrauch HW 100 full Custom + Calcio Guntuning
Hawke Sidewinder30 8-32x56 SR12

http://www.fieldtarget-calabria.it
3° Classificato - PCP 16,3j - Interregionale Centro-Sud 2013
Avatar utente
abusivo_7
Donatore 4° liv.
Donatore 4° liv.
Messaggi: 1607
Iscritto il: lun _29-_ago-_2011ah, 29-8-2011ad, 7:28 pm
Località: Cutro (KR)

Re: Regola 35 e 37.

Messaggio da abusivo_7 »

egguà che state combinando prrrrrrr prrrrrrr prrrrrrr

daiiiiiii :friend: :friend: :friend: :friend:
Immagine
Domenico

Steyr Challenge 16j + Hawke 10-50x60 ED
FeinWerkBau 601 depo
Walther LGM pcp 16j
Kalibrgun Cricket 6.35 full + Hawke 4-12x44
Hatsan Bt 65 5.5 full SB elitè
Glock 17 9x21
Beretta 38 special
ilmoro
moderatore
moderatore
Messaggi: 3129
Iscritto il: gio _18-_ago-_2011ah, 18-8-2011ad, 1:03 pm
Località: Cosenza
Località: Cosenza

Re: Regola 35 e 37.

Messaggio da ilmoro »

Senza parolw

Inviato dal mio EVA 01
ANTONIO
VAE VICTIS
Field Target Calabria
Immagine
Steyr lg110 + Leapers accushot 8-32x56



Cit:"Le pcp dettano moda, la 603 pca detta legge"
Immagine
Avatar utente
sportime
Vip user
Vip user
Messaggi: 248
Iscritto il: gio _19-_gen-_2012ah, 19-1-2012ad, 12:31 am
Località: Padova

Re: Regola 35 e 37.

Messaggio da sportime »

sniper5 ha scritto:Esimio Sig. sportime,
Potrei sapere come mai dopo tanto tempo le ricordo che e iscritto a questo forum dal 18/01/2012 quindi poco piu di 2 anni si accorge solo ora di tale regole??
le rispondo con fatti suoi... e se insiste.. come sono sicuro che Lei farà come a sempre fatto qui e altrove, la Banno definitivamente pure da qui perche TIME da perdere come lei, io non ne ho.
Saluti
Non mi interessa cosa farà lei.....
Ho fatto una richiesta.
Sul discorso dei miei bannaggi, sventolate tanto, ma non specificate i motivi, vi autorizzo a specificarli quì, augurando non siano le solite bambinate elementari, così almeno ci facciamo tutti un ridoto...sperando di avere la possibilità di una mia controesposizione.
Mi permetto di anticipare qualcosa, non ho mai minacciato, non ho mai offeso pubblicamente nessuno, ho sempre contribuito alla continuità espositiva sul forum.
Magari mi può spiegare perché lei difende il comportamento de ilmoro, (non sapevo che amministrava quel forum, come non sapevo dell'iscrizione del mio amico altrimenti l'avrei sconsigliato, l'ho saputo solo dopo) alla fine dopo aver esposto tutte le regole scritte dirà perché è un amico, perché io non posso allora difendere un mio amico?.
Semper Fidelis
Avatar utente
sniper5
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1696
Iscritto il: mar _16-_ago-_2011ah, 16-8-2011ad, 6:56 pm
Località: Carolei (CS)
Contatta:

Re: Regola 35 e 37.

Messaggio da sniper5 »

sportime ha scritto:
sniper5 ha scritto:Esimio Sig. sportime,
Potrei sapere come mai dopo tanto tempo le ricordo che e iscritto a questo forum dal 18/01/2012 quindi poco piu di 2 anni si accorge solo ora di tale regole??
le rispondo con fatti suoi... e se insiste.. come sono sicuro che Lei farà come a sempre fatto qui e altrove, la Banno definitivamente pure da qui perche TIME da perdere come lei, io non ne ho.
Saluti
Non mi interessa cosa farà lei.....
Ho fatto una richiesta. ed io o risposto che te ne sei accorto dopo 2 anni, fatti suoi se non a letto prima di postare allegati foto ecc.
Sul discorso dei miei bannaggi, sventolate tanto, ma non specificate i motivi, vi autorizzo a specificarli quì, augurando non siano le solite bambinate elementari, così almeno ci facciamo tutti un ridoto...sperando di avere la possibilità di una mia controesposizione. il motivo dei bannaggi non te lo devo spiegare io, lo dovresti capire da solo ma vedo che e inutile
Mi permetto di anticipare qualcosa, non ho mai minacciato, non ho mai offeso pubblicamente nessuno, ho sempre contribuito alla continuità espositiva sul forum.
Magari mi può spiegare perché lei difende il comportamento de ilmoro, (non sapevo che amministrava quel forum, come non sapevo dell'iscrizione del mio amico altrimenti l'avrei sconsigliato, l'ho saputo solo dopo) alla fine dopo aver esposto tutte le regole scritte dirà perché è un amico, perché io non posso allora difendere un mio amico?. io non difendo nessun amico difendo le regole che sono su questo ed altri forum di cui lei se ne infischia altamente ho fa finta... faccia lei
Ultima modifica di sniper5 il gio _6-_mar-_2014ah, 6-3-2014ad, 4:39 pm, modificato 1 volta in totale.
Field Target Calabria a.s.d
Saluti By Rino F.
Immagine
Weihrauch HW 100 full Custom + Calcio Guntuning
Hawke Sidewinder30 8-32x56 SR12

http://www.fieldtarget-calabria.it
3° Classificato - PCP 16,3j - Interregionale Centro-Sud 2013
ilmoro
moderatore
moderatore
Messaggi: 3129
Iscritto il: gio _18-_ago-_2011ah, 18-8-2011ad, 1:03 pm
Località: Cosenza
Località: Cosenza

Re: Regola 35 e 37.

Messaggio da ilmoro »

Caro Sportime.. nessuno difende nessuno.. grazie a Dio mi difendo da solo. A quindi non sapevo che amministro custom.. è dire che ho il nome sotto l'avatar ;-) le ho anche risposto molte volte. Lo chiama spazzatura però lo frequenta, chiede ecc.. gia dimenticavo che ha questa abitudine su molti forum.. le info si possono trovare tranquillamente... non c'è bisogno di postare nulla. Poi arriva qui stamattina dando della spazzatura ad altri forum, facendo il santo... le regole esistono e vanno rispettate.. arrampicarsi dopo sugli specchi non serve a nulla. Come non setve dopo due anni andare a lamentarsi delle regole che ha accettato in fase d'iscrizione.. o forse il regolamento l'ha letto solo ora??

Inviato dal mio EVA 01
ANTONIO
VAE VICTIS
Field Target Calabria
Immagine
Steyr lg110 + Leapers accushot 8-32x56



Cit:"Le pcp dettano moda, la 603 pca detta legge"
Immagine
Avatar utente
sportime
Vip user
Vip user
Messaggi: 248
Iscritto il: gio _19-_gen-_2012ah, 19-1-2012ad, 12:31 am
Località: Padova

Re: Regola 35 e 37.

Messaggio da sportime »

ilmoro ha scritto:Caro Sportime.. nessuno difende nessuno.. grazie a Dio mi difendo da solo. A quindi non sapevo che amministro custom.. è dire che ho il nome sotto l'avatar ;-) le ho anche risposto molte volte. Lo chiama spazzatura però lo frequenta, chiede ecc.. gia dimenticavo che ha questa abitudine su molti forum.. le info si possono trovare tranquillamente... non c'è bisogno di postare nulla. Poi arriva qui stamattina dando della spazzatura ad altri forum, facendo il santo... le regole esistono e vanno rispettate.. arrampicarsi dopo sugli specchi non serve a nulla. Come non setve dopo due anni andare a lamentarsi delle regole che ha accettato in fase d'iscrizione.. o forse il regolamento l'ha letto solo ora??

Inviato dal mio EVA 01
Certo, avevo visto il suo nome su quel forum in qualità di moderatore, ma non sapevo il resto....per questo motivo ho esposto quà tutto il mio disappunto.
Non scriva per favore a caso o per sentito dire, le chiedo ancora di scrivere quà i nomi dei forum dove sono stato bannato, ha ragione lei quando dice che non sono un Santo, sicuramente non sono uno che porge l'altra guancia.
Le leggi vigenti si accettano, le "regole" invece sono fatte per contribuire e a discrezione!!!!
Semper Fidelis
Rispondi

Torna a “Frizzi lazzi ed amenità.”