copertura assicurativa

Consigli, aggiornamenti, dubbi e segnalazioni sul complesso delle norme di Legge che interessano chi possiede ed usa le armi

Moderatori: sniper5, ilmoro

Rispondi
Avatar utente
filemone
moderatore
moderatore
Messaggi: 916
Iscritto il: mer _31-_ago-_2011ah, 31-8-2011ad, 5:19 pm
Località: Brescia

copertura assicurativa

Messaggio da filemone »

Nelle nuove regole aggiunte per il ft 2013,oltre al controllo vo obbligatorio ad ogni gara ,spicca la clusula che servecopertura assicurativa ,responsabilitàcivile verso terzi.
Cio sta a sighificareche la libertas noncopriva ......... e nncopre ...... :dub: :dub:
"senza vinti non ci sono vincitori"
ilmoro
moderatore
moderatore
Messaggi: 3129
Iscritto il: gio _18-_ago-_2011ah, 18-8-2011ad, 1:03 pm
Località: Cosenza
Località: Cosenza

Re: copertura assicurativa

Messaggio da ilmoro »

Sergio la libertas ti copriva prima e ti copre anche adesso :D. E' stato solo sottinteso, in modo che anche nei tornei regionali dove si applica il regolamento di FTI possano gareggiare solo tesserati in modo da avere una sgravio di responasabilità.
ANTONIO
VAE VICTIS
Field Target Calabria
Immagine
Steyr lg110 + Leapers accushot 8-32x56



Cit:"Le pcp dettano moda, la 603 pca detta legge"
Immagine
Avatar utente
filemone
moderatore
moderatore
Messaggi: 916
Iscritto il: mer _31-_ago-_2011ah, 31-8-2011ad, 5:19 pm
Località: Brescia

Re: copertura assicurativa

Messaggio da filemone »

Qualche dubbio mi sorge,dal fatto che nella polizza libertas viene detto di dare comunicazione scritta per ogni gara e ricevere ,comunicazione dalla controparte (sempre scritta ovviamente) altrimenti come si potrebbe obbiettare la non comunicazione /ricezione consenso scritto :dub:

Avevo scritto a Libertas di competenza della mia zona emi hanno risposto(dal mio punto di vista elusivamente),poi mi auguro di essermi sbagliato,ma per sicurezza dove spariamo noi "quater de gaàrt" ci siamo fatto tutti assicurazione personale con compagnia in zona che copre armi da fuoco e non , una rc personale .
"senza vinti non ci sono vincitori"
Rispondi

Torna a “Sezione legale”