aiuto..... ottimizzazione gamo......

Dove lavoriamo, gli strumenti ed i materiali che impieghiamo; le nostre creazioni ed i miglioramenti

Moderatori: abusivo_7, meddysniper

Rispondi
Avatar utente
wollas993
nottolo
nottolo
Messaggi: 7
Iscritto il: gio _20-_dic-_2012ah, 20-12-2012ad, 7:34 pm
Località: calabria (vv)

aiuto..... ottimizzazione gamo......

Messaggio da wollas993 »

salve a tutti amici miei volevo un piccolo aiuto da voi siccome io sono possessore della carabina gamo viper express cal 5,5 depotenziata e volevo un po ottimizzare questa carabina togliendo tutto quel plasticozzo che ce all'interno come: il guidamolla e il grilletto per far si che la molla duri di piu ora volevo sapere come posso fare????? cosa mi consigliate???? sapete qualcuno che fa questi lavori che costruisca questi pezzi qui in calabria nella provincia di vibo valentia????? oppure in generale anche nelle altre provincie purche in calabria....... fatemi sapere a presto
ilmoro
moderatore
moderatore
Messaggi: 3129
Iscritto il: gio _18-_ago-_2011ah, 18-8-2011ad, 1:03 pm
Località: Cosenza
Località: Cosenza

Re: R: aiuto..... ottimizzazione gamo......

Messaggio da ilmoro »

Per un guidomolla ti devi rivolgere a un tornitore e per gli sltri pezzi a un fresatore. La molla essendo depo devi utilizzare solo la sua originale. Una mia opinione e consiglio spassionato: cambia carabina, non spendere altre soldi a un qualcosa che non sara mai soddisfacente

Inviato dal mio EVA 01
ANTONIO
VAE VICTIS
Field Target Calabria
Immagine
Steyr lg110 + Leapers accushot 8-32x56



Cit:"Le pcp dettano moda, la 603 pca detta legge"
Immagine
Avatar utente
wollas993
nottolo
nottolo
Messaggi: 7
Iscritto il: gio _20-_dic-_2012ah, 20-12-2012ad, 7:34 pm
Località: calabria (vv)

Re: aiuto..... ottimizzazione gamo......

Messaggio da wollas993 »

ciao carissimo amico ilmoro gildas: ti ringrazio per la tua collabborazione volevo sapere se tu conosci qualcuno che li fa questi lavori perche la volevo ottimizzare perche con tutto quel plasticozzo la molla mi dura soltanto massimo 600 - 700 colpi e poi o si rompe ho non fa piu i tiri che deve fare comunque fammi sapere perche ci sono state persone che anno modificato questi pezzi gli anno fatti in ottone e ti posso garantire che la carabina e cambiata moltissimo sia di scatto della molla sia la durata e sia di precisione...... certo e sempre una gamo..... ti ringrazio ancora a presto..... amico.... fammi sapere...
ilmoro
moderatore
moderatore
Messaggi: 3129
Iscritto il: gio _18-_ago-_2011ah, 18-8-2011ad, 1:03 pm
Località: Cosenza
Località: Cosenza

Re: R: aiuto..... ottimizzazione gamo......

Messaggio da ilmoro »

Devi vedere se c'è un tornitore nella tua zona che puo farli. La molla la puoi intestare se gia non lo è e gli puoi fare una camiciatura e un buon relube con grasso apposito

Inviato dal mio EVA 01
ANTONIO
VAE VICTIS
Field Target Calabria
Immagine
Steyr lg110 + Leapers accushot 8-32x56



Cit:"Le pcp dettano moda, la 603 pca detta legge"
Immagine
Avatar utente
sniper5
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1696
Iscritto il: mar _16-_ago-_2011ah, 16-8-2011ad, 6:56 pm
Località: Carolei (CS)
Contatta:

Re: aiuto..... ottimizzazione gamo......

Messaggio da sniper5 »

ma siamo sicuri che il gioco vale la candela? io penso decisamente di no!!
Field Target Calabria a.s.d
Saluti By Rino F.
Immagine
Weihrauch HW 100 full Custom + Calcio Guntuning
Hawke Sidewinder30 8-32x56 SR12

http://www.fieldtarget-calabria.it
3° Classificato - PCP 16,3j - Interregionale Centro-Sud 2013
Avatar utente
abusivo_7
Donatore 4° liv.
Donatore 4° liv.
Messaggi: 1607
Iscritto il: lun _29-_ago-_2011ah, 29-8-2011ad, 7:28 pm
Località: Cutro (KR)

Re: aiuto..... ottimizzazione gamo......

Messaggio da abusivo_7 »

sicuramente il gioco non vale la candela... io soldi non gliene spenderei...

se poi, dopo che tutti ti abbiamo detto che non ne vale la pena... sei ancora convinto delle tue idee, trova il modo di portarmela, che io senza inpegno te la sistemo e quando è pronta te la vieni a prendere... non chiedermi, ci dividiamo la strada... quando capiti... magari fai un salto... me la porti a cutro e quando è pronta te la vieni a prendere a cutro.
sempre dopo le ferie ;)
un caro saluto
drunk
Immagine
Domenico

Steyr Challenge 16j + Hawke 10-50x60 ED
FeinWerkBau 601 depo
Walther LGM pcp 16j
Kalibrgun Cricket 6.35 full + Hawke 4-12x44
Hatsan Bt 65 5.5 full SB elitè
Glock 17 9x21
Beretta 38 special
ilmoro
moderatore
moderatore
Messaggi: 3129
Iscritto il: gio _18-_ago-_2011ah, 18-8-2011ad, 1:03 pm
Località: Cosenza
Località: Cosenza

Re: R: aiuto..... ottimizzazione gamo......

Messaggio da ilmoro »

abusivo_7 ha scritto:sicuramente il gioco non vale la candela... io soldi non gliene spenderei...

se poi, dopo che tutti ti abbiamo detto che non ne vale la pena... sei ancora convinto delle tue idee, trova il modo di portarmela, che io senza inpegno te la sistemo e quando è pronta te la vieni a prendere... non chiedermi, ci dividiamo la strada... quando capiti... magari fai un salto... me la porti a cutro e quando è pronta te la vieni a prendere a cutro.
sempre dopo le ferie ;)
un caro saluto
drunk
Ciao Dome lo volevo indirizzare a te dal principio ma sapendo i tuoi impegnino desistito :-)

Inviato dal mio EVA 01
ANTONIO
VAE VICTIS
Field Target Calabria
Immagine
Steyr lg110 + Leapers accushot 8-32x56



Cit:"Le pcp dettano moda, la 603 pca detta legge"
Immagine
Avatar utente
abusivo_7
Donatore 4° liv.
Donatore 4° liv.
Messaggi: 1607
Iscritto il: lun _29-_ago-_2011ah, 29-8-2011ad, 7:28 pm
Località: Cutro (KR)

Re: R: aiuto..... ottimizzazione gamo......

Messaggio da abusivo_7 »

ilmoro ha scritto:
abusivo_7 ha scritto:sicuramente il gioco non vale la candela... io soldi non gliene spenderei...

se poi, dopo che tutti ti abbiamo detto che non ne vale la pena... sei ancora convinto delle tue idee, trova il modo di portarmela, che io senza inpegno te la sistemo e quando è pronta te la vieni a prendere... non chiedermi, ci dividiamo la strada... quando capiti... magari fai un salto... me la porti a cutro e quando è pronta te la vieni a prendere a cutro.
sempre dopo le ferie ;)
un caro saluto
drunk
Ciao Dome lo volevo indirizzare a te dal principio ma sapendo i tuoi impegnino desistito :-)

Inviato dal mio EVA 01
:fuma promessa fatta... ora c'è da finire casa e continuare con tutti gli altri preparativi occhspecchio:_

un caro saluto
:friend:
Immagine
Domenico

Steyr Challenge 16j + Hawke 10-50x60 ED
FeinWerkBau 601 depo
Walther LGM pcp 16j
Kalibrgun Cricket 6.35 full + Hawke 4-12x44
Hatsan Bt 65 5.5 full SB elitè
Glock 17 9x21
Beretta 38 special
Avatar utente
wollas993
nottolo
nottolo
Messaggi: 7
Iscritto il: gio _20-_dic-_2012ah, 20-12-2012ad, 7:34 pm
Località: calabria (vv)

Re: aiuto..... ottimizzazione gamo......

Messaggio da wollas993 »

grazie a tutti voi amici per l'aiuto datomi comunque ce stato un amico che glieli a fatti questi lavori e vi posso garantire che la ripresa sta carabina certo non e che la fatta diventare come la regina pero la migliorata di molto certo come ho sempre detto resta sempre una gamo...... grazi ancora a tutti voi per l'aiuto grazie anche all'amico abusivo_7 per la disponibilità magari se questo ferramenta che ho trovato non me li fa questi pezzi ti faro sapere abusivo_7 grazie ancora amici a presto.... :friend:
Rispondi

Torna a “In officina: meccanica e design”