Ottica Tony Sistem 2 x 20 lungo focale! ?? Blauoptik ....

Non basta una buona carabina! In questo spazio si tratta delle ottiche, dall'acquisto alla loro riparazione, e dei vari sistemi di puntamento

Moderatori: abusivo_7, filemone

Rispondi
Avatar utente
francescominniti74
user
user
Messaggi: 69
Iscritto il: mar _26-_mag-_2015ah, 26-5-2015ad, 8:45 am
Località: motta san giovanni(rc)

Ottica Tony Sistem 2 x 20 lungo focale! ?? Blauoptik ....

Messaggio da francescominniti74 »

Buonasera, siete a conoscenza di quest' ottica made in Italy marchiata Tony Sistem 2 x20 a lungo focale? Ho visto la Blauoptik ed esteticamente è identica alla mia, questa in foto ! Mi è stata venduta dicendomi che i componenti, comunque lenti ottime, sono made in JAPAN ,interamente poi assemblata in Italia. Certamente me lo auguro che siano diversi, in qualità delle lenti ed altro.....in quanto il prezzo di acquisto della Tony rispetto alla blauoptik è di 3 volte superiore. Non ho avuto modo di poter avere nelle mani la blauoptik x un confronto diretto! Gradirei una recensione sulla Blauoptik!? Grazie Francesco
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ilmoro
moderatore
moderatore
Messaggi: 3129
Iscritto il: gio _18-_ago-_2011ah, 18-8-2011ad, 1:03 pm
Località: Cosenza
Località: Cosenza

Re: Ottica Tony Sistem 2 x 20 lungo focale! ?? Blauoptik ...

Messaggio da ilmoro »

Ciao Francesco, Toni system fa tanti accessori, specie per armi a fuoco.. Non mi risulta faccia ottiche, quindi sarà una Bo rimarchiata o cmq uscenti dalla stessa fabbrica
ANTONIO
VAE VICTIS
Field Target Calabria
Immagine
Steyr lg110 + Leapers accushot 8-32x56



Cit:"Le pcp dettano moda, la 603 pca detta legge"
Immagine
Rispondi

Torna a “Le ottiche ed i sistemi di puntamento”