Mire metalliche su AA pro sport

Non basta una buona carabina! In questo spazio si tratta delle ottiche, dall'acquisto alla loro riparazione, e dei vari sistemi di puntamento

Moderatori: abusivo_7, filemone

Rispondi
Avatar utente
saveriogweb
nottolo
nottolo
Messaggi: 7
Iscritto il: mar _5-_ago-_2014ah, 5-8-2014ad, 7:21 pm
Località: cosenza

Mire metalliche su AA pro sport

Messaggio da saveriogweb »

Caio, come dicevo in altro post vorrei prendere la AA pro sport. Il guaio e che mi piace tantissimo tirare con le classiche mire metalliche. Io la uso solo per divertimento e svago tirando a tappi e tappini. Vorrei sapere se si possono installare, in qualche modo, le mire metalliche sulla pro sport. La tacca posteriore andrebbe sulla scina da 11 tranquillamente ma per il mirino anteriore non saprei come fare. Consigliatemi. Non esiste nulla fornito dalla casa madre?
ilmoro
moderatore
moderatore
Messaggi: 3129
Iscritto il: gio _18-_ago-_2011ah, 18-8-2011ad, 1:03 pm
Località: Cosenza
Località: Cosenza

Re: Mire metalliche su AA pro sport

Messaggio da ilmoro »

Ciao, no di originale non esiste nulla, è una carabina che nasce per l'uso con l'ottica, dovresti vedere se c'è qualche rialzo o compensatore per c10.. il fatto che la.prosport ha anche un copricanna di diametro consistente. Se ti piace tirare con le mire allora meglio se vai su altro tipo una hw 77k. Sta sui 450 euro nuova e ha le mire metalliche, a differenza dei quasi 900 della prosport.
ANTONIO
VAE VICTIS
Field Target Calabria
Immagine
Steyr lg110 + Leapers accushot 8-32x56



Cit:"Le pcp dettano moda, la 603 pca detta legge"
Immagine
Avatar utente
saveriogweb
nottolo
nottolo
Messaggi: 7
Iscritto il: mar _5-_ago-_2014ah, 5-8-2014ad, 7:21 pm
Località: cosenza

Re: Mire metalliche su AA pro sport

Messaggio da saveriogweb »

La hw 77 c' è l'ho già. Vorrei prendere o la aa pro sport o la aa tx200 ma sono entrambe senza mire metalliche. Vorrei sapere se si puo applicare o adattare qualcosa che non sia comunque brutto a vedersi.
ilmoro
moderatore
moderatore
Messaggi: 3129
Iscritto il: gio _18-_ago-_2011ah, 18-8-2011ad, 1:03 pm
Località: Cosenza
Località: Cosenza

Re: Mire metalliche su AA pro sport

Messaggio da ilmoro »

Si entrambe senza mire... nella tx sarebbe ancora più complicato perchè dovresti far fare il blocchetto per la leva armamento.. per la prosport dovresti farti fare da un tornitore un compensatore con sopra fresata una scina per mettere il tunnel di mira.. ma avendo gia tu la 77 ne vale la pena? :-) meglio un ottica
ANTONIO
VAE VICTIS
Field Target Calabria
Immagine
Steyr lg110 + Leapers accushot 8-32x56



Cit:"Le pcp dettano moda, la 603 pca detta legge"
Immagine
Avatar utente
bobarco
nottolo
nottolo
Messaggi: 11
Iscritto il: mer _14-_mar-_2012ah, 14-3-2012ad, 3:15 pm
Località: Roma

Re: Mire metalliche su AA pro sport

Messaggio da bobarco »

Esiste un accessorio per montare il tunnel, fatto molto molto bene ma pure molto molto caro .... da prendere solo se si è pienamente convinti ed intenzionati a tenere la ProSport per moltissimi anni.
http://www.dominoguns.it/index.php/comp ... l?Itemid=0
Io un pensierino l'avevo fatto ma poi ho deciso di vendere la ProSport, forse ...
Loris
Archi ... OK classic (Take Down nudo)-Artigianale (Long Bow)-Great Plains red river (monolitico caccia)
Pistola Pardini K12 (PCP) e Schioppi a vento:
FWB 600 diottra
FWB 700 leupold 6,5-20x40 EFR
HW 977 Konus 6-24x44
Diana K98 Konus atomic 2.0
Rispondi

Torna a “Le ottiche ed i sistemi di puntamento”