Re: Bruni LESLIE PCA...prime impressioni

L’universo delle armi “Pre Charged Pneumatic” e delle loro progenitrici “Pre Charged Air”

Moderatori: sniper5, ilmoro

Rispondi
Avatar utente
sniper70
Master user
Master user
Messaggi: 282
Iscritto il: lun _5-_dic-_2011ah, 5-12-2011ad, 12:11 am
Località: Naples/Taranto-ITALY
Contatta:

Re: Bruni LESLIE PCA...prime impressioni

Messaggio da sniper70 »

fabioparodi70 ha scritto:ciao ho una Leslie che purtroppo ha un problemino ....chiedo a voi se sapete dirmi qualcosina in più ...... si e rotta la leva che comanda il grilletto ....da esploso la n 15 ....proprio nel punto che aggancia il perno che scarica l'aria ......ho provato mille armerie e mille volte a chiamare o scrivere mail alla ditta Bruni senza mai avere risposte , alchè l'unica via e quella di costruirsi la leva in casa avendo anche il culo di trovare il metallo giusto , l'unico problema sono le quote ( misure) per produrla a banco .
Confido in voi come esperti sorriso:

fai una foto del pezzo, la mia ormai non funziona piu' per cui se il pezzo e' uguale al mio catorcio potrei spedirtelo ma devi pazientare fino ad agosto che andro' in licenza

ciao

Fabio
TECNICO UITS DI 1 LIV.
My channel Youtube
ORO C. IT. UITS-AIR BR-2014-2015-2016-25 METRI-CAT. OPEN
ORO C. IT. UITS-AIR BR-2015-25 METRI-CAT.: OPEN, SPORTER, L.V. e H.V. a sq.
ORO C. IT. UITS-AIR BR-2016-25 METRI-CAT.: H.V. a sq.
ARG. C. IT. UITS-AIR BR-2016-25 METRI-CAT.: L.V. a sq.
ARG. C. IT. UITS-AIR BR-2014-25 METRI-CAT. H.V.
Avatar utente
fabioparodi70
nottolo
nottolo
Messaggi: 4
Iscritto il: dom _27-_lug-_2014ah, 27-7-2014ad, 2:23 pm
Località: Borghetto di borbera
Località: borghetto di Borbera

Re: Bruni LESLIE PCA...prime impressioni

Messaggio da fabioparodi70 »

grazie per la rapidità della risposta.... proverò a inserire in allegato la foto del mio pezzo
doppiook
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
maurocbr
nottolo
nottolo
Messaggi: 9
Iscritto il: mar _4-_giu-_2013ah, 4-6-2013ad, 7:37 am
Località: anguillara sabazia
Località: Anguillara Sabazia

Re: Bruni LESLIE PCA...prime impressioni

Messaggio da maurocbr »

Anche io sto cercando ricambi per la pistola leslie si è rotto lo spingi pellet è lo to facendo rifare dal tornitore ma si è rotta anche la leva di caricamento spezzata in due non dite allora buttala mi piace troppo se qualcuno ne avesse una che per svariati motivi non spara più sarei disposto a comprarla un saluto e buona aria
Mauro
walther lg 300 universal full sightron 10-50x60 moa2
feinwerkbau 300 s con diottra del 1992
feinwerkbau 300 s con ottica del 1979
anschutz 250 del 1972
feinwerkbau lp 80
bbm bruni lesley
http://www.lupiairgunsroma.org/portale/
Avatar utente
linus
nottolo
nottolo
Messaggi: 6
Iscritto il: sab _10-_nov-_2012ah, 10-11-2012ad, 10:17 pm
Località: rho

Re: Re: Bruni LESLIE PCA...prime impressioni

Messaggio da linus »

bella avrei voluto prenderne una, ma è fuori produzione e non se ne trovano usate. alla fine presi una hw40... davvero ottima
Avatar utente
Robru675
nottolo
nottolo
Messaggi: 2
Iscritto il: sab _31-_ott-_2015ah, 31-10-2015ad, 12:55 pm
Località: Enna

Re: Re: Bruni LESLIE PCA...prime impressioni

Messaggio da Robru675 »

Salve a tutti, da poco anche io sono in venuto in possesso di una Bruni Leslie ed effettivamente i problemi che riscontravo sono proprio lo scatto eccessivamente pesante e quello dello sparo a vuoto dovuto alla mancata pressione del grilletto durante l'armamento della leva laterale.

In pratica non premendo il grilletto durante l'armamento, a volte sparava bene, pa maggior parte delle volte sparava fiacca e a volte non sparava proprio :) grazie a voi ora risolverò !

Per la modifica delle molle chiedo se possibile i dettagli così da risparmiare tentativi.. Legg di sostituire la molla del primo tempo (vicino la sicura), con quella di una biro. Giusto per un riferimento, quale tipo di biro e che lunghezza hai lasciato? La molla orizzontale sul grilletto che invece leggo vada accorciata, di quanto???
Per quanto riguarda lo scatto, non avendo mai limato altri, qualche indicazione?

Grazie mille!
Rispondi

Torna a “PCP/PCA”