Domande su una AA Prosport cal.4,5 da 20j.

Tutto quanto riguarda le armi con sistema di funzionamento a molla e “Gas Ram”

Moderatore: abusivo_7

ilmoro
moderatore
moderatore
Messaggi: 3129
Iscritto il: gio _18-_ago-_2011ah, 18-8-2011ad, 1:03 pm
Località: Cosenza
Località: Cosenza

Re: Domande su una AA Prosport cal.4,5 da 20j.

Messaggio da ilmoro »

Sempre ad un armeria ti sei rivolto :D ieri invece in chat dicevi che l'hai presa da domino direttamente e aspettavi che ti arrivasse.. ti ho chiesto pure quanto ti era costato il permesso del questore per la spedizione :D
Ultima modifica di ilmoro il lun _30-_gen-_2012ah, 30-1-2012ad, 11:56 am, modificato 1 volta in totale.
ANTONIO
VAE VICTIS
Field Target Calabria
Immagine
Steyr lg110 + Leapers accushot 8-32x56



Cit:"Le pcp dettano moda, la 603 pca detta legge"
Immagine
Avatar utente
sportime
Vip user
Vip user
Messaggi: 248
Iscritto il: gio _19-_gen-_2012ah, 19-1-2012ad, 12:31 am
Località: Padova

Re: Domande su una AA Prosport cal.4,5 da 20j.

Messaggio da sportime »

ilmoro ha scritto:Sempre ad un armeria ti sei rivolto :D ieri invece in chat dicevi che l'hai presa da domino direttamente e aspettavi che ti arrivasse.. ti ho chiesto pure quanto ti era costato il permesso del questore per la spedizione :D
Beh, direttamente inteso e dopo aver sentito la disponibilità di Domino attraverso la mia armeria, penso che essendo domino importatore ufficiale sia acquistabile solo da lui, è chiaro che l'armeria (quella da me utilizzata) è un tramite. drunk

Non capisco tutta sta "correttezza". :eek:
Semper Fidelis
ilmoro
moderatore
moderatore
Messaggi: 3129
Iscritto il: gio _18-_ago-_2011ah, 18-8-2011ad, 1:03 pm
Località: Cosenza
Località: Cosenza

Re: Domande su una AA Prosport cal.4,5 da 20j.

Messaggio da ilmoro »

sportime ha scritto:
ilmoro ha scritto:Sempre ad un armeria ti sei rivolto :D ieri invece in chat dicevi che l'hai presa da domino direttamente e aspettavi che ti arrivasse.. ti ho chiesto pure quanto ti era costato il permesso del questore per la spedizione :D
Beh, direttamente inteso e dopo aver sentito la disponibilità di Domino attraverso la mia armeria, penso che essendo domino importatore ufficiale sia acquistabile solo da lui, è chiaro che l'armeria (quella da me utilizzata) è un tramite. drunk

Non capisco tutta sta "correttezza". :eek:
la correttezza sta che in chat dici una cosa e nei post un altra tutto qui :D drunk
ANTONIO
VAE VICTIS
Field Target Calabria
Immagine
Steyr lg110 + Leapers accushot 8-32x56



Cit:"Le pcp dettano moda, la 603 pca detta legge"
Immagine
Avatar utente
sportime
Vip user
Vip user
Messaggi: 248
Iscritto il: gio _19-_gen-_2012ah, 19-1-2012ad, 12:31 am
Località: Padova

Re: Domande su una AA Prosport cal.4,5 da 20j.

Messaggio da sportime »

ilmoro ha scritto:
sportime ha scritto:
ilmoro ha scritto:Sempre ad un armeria ti sei rivolto :D ieri invece in chat dicevi che l'hai presa da domino direttamente e aspettavi che ti arrivasse.. ti ho chiesto pure quanto ti era costato il permesso del questore per la spedizione :D
Beh, direttamente inteso e dopo aver sentito la disponibilità di Domino attraverso la mia armeria, penso che essendo domino importatore ufficiale sia acquistabile solo da lui, è chiaro che l'armeria (quella da me utilizzata) è un tramite. drunk

Non capisco tutta sta "correttezza". :eek:
la correttezza sta che in chat dici una cosa e nei post un altra tutto qui :D drunk
E continuerò a dire che l'ho acquistata da Dominooooooooooo, mai detto che sono andato in armeria da Domino. :abbra:
Semper Fidelis
Avatar utente
filemone
moderatore
moderatore
Messaggi: 916
Iscritto il: mer _31-_ago-_2011ah, 31-8-2011ad, 5:19 pm
Località: Brescia

Re: Domande su una AA Prosport cal.4,5 da 20j.

Messaggio da filemone »

Moro....dovresti fare l'nvestigatore megalol: megalol: megalol:

le AA ho le prendi da Domino e non le prendi.................ovviamente se la prende un armeria avrà un prezzo da negoziante e poi rivenderà a prezzo listini.
:happy-wavemulticolor:
"senza vinti non ci sono vincitori"
ilmoro
moderatore
moderatore
Messaggi: 3129
Iscritto il: gio _18-_ago-_2011ah, 18-8-2011ad, 1:03 pm
Località: Cosenza
Località: Cosenza

Re: Domande su una AA Prosport cal.4,5 da 20j.

Messaggio da ilmoro »

sportime ha scritto:
ilmoro ha scritto:
sportime ha scritto:
ilmoro ha scritto:Sempre ad un armeria ti sei rivolto :D ieri invece in chat dicevi che l'hai presa da domino direttamente e aspettavi che ti arrivasse.. ti ho chiesto pure quanto ti era costato il permesso del questore per la spedizione :D
Beh, direttamente inteso e dopo aver sentito la disponibilità di Domino attraverso la mia armeria, penso che essendo domino importatore ufficiale sia acquistabile solo da lui, è chiaro che l'armeria (quella da me utilizzata) è un tramite. drunk

Non capisco tutta sta "correttezza". :eek:
la correttezza sta che in chat dici una cosa e nei post un altra tutto qui :D drunk
E continuerò a dire che l'ho acquistata da Dominooooooooooo, mai detto che sono andato in armeria da Domino. :abbra:
ma io non sto mettendo in dubbio che l'hai presa da domino :D io sto parlando che in chat mi hai detto che ti doveva arrivare a casa.. oppure ho capito male io?(ultimamente non ci sto con la testa) ti ho chiesto pure quanto avevi pagato il permesso del questore per la spedizione e mi hai detto che non avevi pagato nulla e che facevano tutto loro :D se ho capito male io sorry drunk
ANTONIO
VAE VICTIS
Field Target Calabria
Immagine
Steyr lg110 + Leapers accushot 8-32x56



Cit:"Le pcp dettano moda, la 603 pca detta legge"
Immagine
Avatar utente
sportime
Vip user
Vip user
Messaggi: 248
Iscritto il: gio _19-_gen-_2012ah, 19-1-2012ad, 12:31 am
Località: Padova

Re: Domande su una AA Prosport cal.4,5 da 20j.

Messaggio da sportime »

Mai detto che mi doveva arrivare a "casa", ma bensì che dovrebbe arrivare per la fine della settimana prossima...
ti ho detto quanto costa, 700€....
ti ho corretto quando hai accennato al questore per la spedizione, dicendoti che non era il questore ma il prefetto...
spese di spedizione e di carte bollate come chiedevi tu ho detto che si arrangiavano loro.....

più chiaro di cosììììì drunk che sia di quello buono

ps: non è per caso che sei stato nominato ad investigare da quel forum di sottoaceti!!!
Ultima modifica di sportime il lun _30-_gen-_2012ah, 30-1-2012ad, 1:00 pm, modificato 1 volta in totale.
Semper Fidelis
ilmoro
moderatore
moderatore
Messaggi: 3129
Iscritto il: gio _18-_ago-_2011ah, 18-8-2011ad, 1:03 pm
Località: Cosenza
Località: Cosenza

Re: Domande su una AA Prosport cal.4,5 da 20j.

Messaggio da ilmoro »

sportime ha scritto:Mai detto che mi doveva arrivare a "casa", ma bensì che dovrebbe arrivare per la fine della settimana prossima...
ti ho detto quanto costa, 700€....
ti ho corretto quando hai accennato al questore per la spedizione, dicendoti che non era il questore ma il prefetto...
spese di spedizione e di carte bollate come chiedevi tu ho detto che si arrangiavano loro.....

più chiaro di cosììììì drunk che sia di quello buono

ps: non è per caso che sei stato nominato ad investigare da quel forum di sottoaceti!!!
allora è stato solo un malinteso drunk hahah se io ero investigatore allora avoglia di imbrogli che si potevano fare :D
ANTONIO
VAE VICTIS
Field Target Calabria
Immagine
Steyr lg110 + Leapers accushot 8-32x56



Cit:"Le pcp dettano moda, la 603 pca detta legge"
Immagine
Avatar utente
sportime
Vip user
Vip user
Messaggi: 248
Iscritto il: gio _19-_gen-_2012ah, 19-1-2012ad, 12:31 am
Località: Padova

Re: Domande su una AA Prosport cal.4,5 da 20j.

Messaggio da sportime »

penso di essere uno sfigato....ci si è messo anche il tempo di mezzo.
La mia sognata prosport aspetta che qualcuno la ritiri, i corrieri causa avverse condizioni meteo non circolano, non si sa quando potranno circolare!!!! , questa è la situazione. arghhhhhhhhh:
Semper Fidelis
Avatar utente
sportime
Vip user
Vip user
Messaggi: 248
Iscritto il: gio _19-_gen-_2012ah, 19-1-2012ad, 12:31 am
Località: Padova

Re: Domande su una AA Prosport cal.4,5 da 20j.

Messaggio da sportime »

Aggiorno la situazione:

Sul mancato ritiro e consegna pensavo che fosse tuta colpa del corriere SDA, stamani riscontro che non è così.

Si è messo di mezzo anche DOMINO, che informa che non spedisce causa la temperatura troppo rigida. diau

MADDAI DOMINO, per un po' di freddo!!!, doveva avvisare che il suo negozio funziona solo con la bella stagione. :grrrr

In futuro mi devo ricordare di ciò, un consiglio ve lo voglio dare bona gente....NON ORDINATE DA DOMINO NEL PERIODO INVERNALE.

ciaooooooooo
Semper Fidelis
ilmoro
moderatore
moderatore
Messaggi: 3129
Iscritto il: gio _18-_ago-_2011ah, 18-8-2011ad, 1:03 pm
Località: Cosenza
Località: Cosenza

Re: Domande su una AA Prosport cal.4,5 da 20j.

Messaggio da ilmoro »

In questi giorni domino sta un po impazzendo...
ANTONIO
VAE VICTIS
Field Target Calabria
Immagine
Steyr lg110 + Leapers accushot 8-32x56



Cit:"Le pcp dettano moda, la 603 pca detta legge"
Immagine
Avatar utente
sportime
Vip user
Vip user
Messaggi: 248
Iscritto il: gio _19-_gen-_2012ah, 19-1-2012ad, 12:31 am
Località: Padova

Re: Domande su una AA Prosport cal.4,5 da 20j.

Messaggio da sportime »

Aggiornamento della situazione:

Martedì 7 Domino mi ha scritto che aveva spedito e che nel giro di 24/48 mi arrivava. diau
Io sono uno che crede "solo" di fronte ad una realtà, ...sembra che la merce non sia mai stata ritirata dal corriere, non so a che gioco sta giocando Domino, vediamo cosa succederà senza che perda la pazienza.
Non vorrei che Domino con il suo credo di non spedire per il maltempo, ora cerchi delle giustificazioni spostando il tutto alla responsabilità del corriere.

Mi assale un pensiero....che mi venga consegnata una carabina usata e da 16j, sarebbe un grave errore visto le mie esperienze.
Sulla carabina non è possibile risalire al tipo, se è da 16j o da 20j, l'unica possibilità visiva che si ha è quella di controllare la velocità del pallino, cosa che farò appena ne sarò in possesso.

Perdonate se sono seccante. drunk :friend:
Semper Fidelis
Avatar utente
filemone
moderatore
moderatore
Messaggi: 916
Iscritto il: mer _31-_ago-_2011ah, 31-8-2011ad, 5:19 pm
Località: Brescia

Re: Domande su una AA Prosport cal.4,5 da 20j.

Messaggio da filemone »

sportime ha scritto:Aggiornamento della situazione:

Martedì 7 Domino mi ha scritto che aveva spedito e che nel giro di 24/48 mi arrivava. diau
Io sono uno che crede "solo" di fronte ad una realtà, ...sembra che la merce non sia mai stata ritirata dal corriere, non so a che gioco sta giocando Domino, vediamo cosa succederà senza che perda la pazienza.
Non vorrei che Domino con il suo credo di non spedire per il maltempo, ora cerchi delle giustificazioni spostando il tutto alla responsabilità del corriere.

Mi assale un pensiero....che mi venga consegnata una carabina usata e da 16j, sarebbe un grave errore visto le mie esperienze.
Sulla carabina non è possibile risalire al tipo, se è da 16j o da 20j, l'unica possibilità visiva che si ha è quella di controllare la velocità del pallino, cosa che farò appena ne sarò in possesso.

Perdonate se sono seccante. drunk :friend:

è ovvio ...gioca a domino facepazza:

in genere sulla tracciabilità dei corrieri,non è in tempo reale,almeno per sda,trovi il giorno dopo la spedizione la traccia.
Ultima modifica di filemone il gio _9-_feb-_2012ah, 9-2-2012ad, 12:02 pm, modificato 1 volta in totale.
"senza vinti non ci sono vincitori"
Avatar utente
sportime
Vip user
Vip user
Messaggi: 248
Iscritto il: gio _19-_gen-_2012ah, 19-1-2012ad, 12:31 am
Località: Padova

Re: Domande su una AA Prosport cal.4,5 da 20j.

Messaggio da sportime »

Io mi sono stancato veramente di aspettare, se entro domani non arriva disdetto l'ordine.
Ho riscontrato che ci sono troppi furbi in giro.
A domani per le ultime, a qualcuno consiglio un elmetto. :grrrr
Semper Fidelis
Avatar utente
abusivo_7
Donatore 4° liv.
Donatore 4° liv.
Messaggi: 1607
Iscritto il: lun _29-_ago-_2011ah, 29-8-2011ad, 7:28 pm
Località: Cutro (KR)

Re: Domande su una AA Prosport cal.4,5 da 20j.

Messaggio da abusivo_7 »

la calma è la virtù dei forti, a volte fà più male un calmo e serio dicorso cotruttivo :bellepapa:

tanto se la disdici non fai altro che allungare i tempi diau

in bocca al lupo
:friend:
Immagine
Domenico

Steyr Challenge 16j + Hawke 10-50x60 ED
FeinWerkBau 601 depo
Walther LGM pcp 16j
Kalibrgun Cricket 6.35 full + Hawke 4-12x44
Hatsan Bt 65 5.5 full SB elitè
Glock 17 9x21
Beretta 38 special
Avatar utente
sportime
Vip user
Vip user
Messaggi: 248
Iscritto il: gio _19-_gen-_2012ah, 19-1-2012ad, 12:31 am
Località: Padova

Re: Domande su una AA Prosport cal.4,5 da 20j.

Messaggio da sportime »

abusivo_7 ha scritto:la calma è la virtù dei forti, a volte fà più male un calmo e serio dicorso cotruttivo :bellepapa:

tanto se la disdici non fai altro che allungare i tempi diau

in bocca al lupo
:friend:
Quello che non sopporto è di essere preso in giro.
Fin dall'inizio i contatti con Domino non erano chiari.
Diceva di averne una in negozio, aspettava solo l'ordine dalla mia armeria, che è stato fatto subito, però Domino ha preteso il pagamento anticipato, cosa alquanto strana.
Domino ha allungato i tempi di consegna causa maltempo che giustamente c'è stato, che non è durato però più di 2 giorni.
Il traggitto Milano Padova come comunicazione stradale è sempre stato attivo, però di sua iniziativa Domino ha bloccato tutte le consegne causa maltempo secondo lui. sguish:
Mi ha scritto che martedì è partita per la consegna, ora sta cercando di scaricare i ritardi su SDA, ma SDA sentito mi dice che presso l'hub di padova non c'è nessun pacco in consegna.
Mi chiedo dov'è la prosport?....Domino dice di averla spedita, SDA non l'ha per la consegna, in armeria non è arrivata. :dub:
Semper Fidelis
Avatar utente
abusivo_7
Donatore 4° liv.
Donatore 4° liv.
Messaggi: 1607
Iscritto il: lun _29-_ago-_2011ah, 29-8-2011ad, 7:28 pm
Località: Cutro (KR)

Re: Domande su una AA Prosport cal.4,5 da 20j.

Messaggio da abusivo_7 »

hai ragione...i torni non contano doh
Immagine
Domenico

Steyr Challenge 16j + Hawke 10-50x60 ED
FeinWerkBau 601 depo
Walther LGM pcp 16j
Kalibrgun Cricket 6.35 full + Hawke 4-12x44
Hatsan Bt 65 5.5 full SB elitè
Glock 17 9x21
Beretta 38 special
Avatar utente
sportime
Vip user
Vip user
Messaggi: 248
Iscritto il: gio _19-_gen-_2012ah, 19-1-2012ad, 12:31 am
Località: Padova

Re: Domande su una AA Prosport cal.4,5 da 20j.

Messaggio da sportime »

ultimeeeeeeeeeeeeee :grrrr

dopo aver perso una mattinata in ricerche, sono venuto a conoscenza che la prosport c'è l'ha il corriere SDA.
Dai riscontri fatti è andata a bologna in mezzo alla neve, poi a padova, a padova al centro di smistamento era in consegna per stamani.......colpo di scena da parte di SDA.....,nel bel mezzo di una emergenza meteo SDA non consegna, "CAUSA SCIOPERO!!!!"
Io posso anche aspettare per una carabina, ma c'è chi ha bisogno di beni per superare questa emergenza, VERGOGNATEVIIII, non trovo una emoticon adatta per voi.

renzo
Semper Fidelis
Avatar utente
filemone
moderatore
moderatore
Messaggi: 916
Iscritto il: mer _31-_ago-_2011ah, 31-8-2011ad, 5:19 pm
Località: Brescia

Re: Domande su una AA Prosport cal.4,5 da 20j.

Messaggio da filemone »

Quindi Domino si è comportato bene(professionalmente).
Ma SDA si è dimostrata ciò che è ................avevo poca stima nei confronto di questi trasportatori ,ma ora ancora meno dutch powa

li bannerei dai trasportatori.
"senza vinti non ci sono vincitori"
Avatar utente
sportime
Vip user
Vip user
Messaggi: 248
Iscritto il: gio _19-_gen-_2012ah, 19-1-2012ad, 12:31 am
Località: Padova

Re: Domande su una AA Prosport cal.4,5 da 20j.

Messaggio da sportime »

filemone ha scritto:Quindi Domino si è comportato bene(professionalmente).
Ma SDA si è dimostrata ciò che è ................avevo poca stima nei confronto di questi trasportatori ,ma ora ancora meno dutch powa

li bannerei dai trasportatori.
Si Domino si è comportato bene, attendo comunque di riservarmi dopo aver preso in mano la carabina e averla provata.
Mi rimane di verificare se veramente è una 20j nuova, e se nel caso andasse perduta o rubata chi risponde? visto che è già stata pagata?. diau :dub:
Semper Fidelis
Rispondi

Torna a “Springer e dintorni”